è più probabile che arrivino anche li, che non che tutti abbiano una leaf, d´altra parte per i corrieri, l´elettrico è ideale..Qua no.
è più probabile che arrivino anche li, che non che tutti abbiano una leaf, d´altra parte per i corrieri, l´elettrico è ideale..Qua no.
Le eccezioni vanno valutate di volta in volta.......
è più probabile che arrivino anche li, che non che tutti abbiano una leaf, d´altra parte per i corrieri, l´elettrico è ideale..
A parte che "l'attuale GLK" si chiama GLC.ok, avevo omesso variant, ma poco cambia, e dati alla mano la attuale c sw ha più balule dell´attuale glk
X4 parte da un segmento inferiore, il 3... e la differenza tra due auto in cui il SUV, nonostante il segmento inferiore, risiede nel 10% conferma quanto ho affermato, che tra auto equipollenti, il SUV consuma maggiormente dal 10 al 20%
@arizona77 Considerando tutto mi pare una differenza davvero di poco conto
Anche a me
( nel senso che pensavo peggio )
Vedi post 155
Guardando il listino di Quattroruote, i dati dei bagagliai della Mercedes serie 204 sono i seguenti:Cicero pro domo sua
Però se guardi i dati UNRAE del I semestre 2019, fra crossover e fuoristrada le vendite sono aumentate, così come la percentuale.la nuova moda temo siano i pick up.
comincio a vederne troppi nel sud milanese.
se c'e' una cosa che e' peggio di un suv, e' un pick up.
quindi non mi stupisco che se ne vendano piu' di quelli che servono (che a milano penso siano un numero compreso tra zero e nulla)
Furgoncini (Kangoo, Berlingo,ecc.)?Fosse per me riempierei il mondo di monovolume.
Ma tant'è...
vero, ma allora dovremmo avere versioni diverse di auto per ogni nazione..dove vivo non ho limiti in autostrada, e anche se pochi ci vanno, macchine che non raggiungono i 200 vendono poco o niente...Li sono d'accordo.....comunque, se dobbiamo essere razionali, non servirebbero comunque motori in grado di lanciarti, senza limitazioni, ad oltre 200...ma l'auto non e' solo razionalita'....
non lo sono per segmento, tutto qui e da una D ad una E ci ballno almeno 5/10% di consumodue auto
sovrapponibili
Furgoncini (Kangoo, Berlingo,ecc.)?
CitWeb - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa