Ssangyong Action prima di X6 anche se per poco.
Pontiac Aztek
Ssangyong Action prima di X6 anche se per poco.
Pontiac Aztek
dopo i precedenti postati, direi che errare humanum est, perseverare ovest....Il primo che dice che e' brutto l' X4....
Però non dimenticare che oltre ai suv ci sono anche i sut (sport utility truck), varianti di alcuni suv.Chiamare "SUV" una Lada Nivea ce ne vuole, quando i "SUV" da chi sono stati inventati sono carrozzerie 2 volumi su telaio di minitruck 4x4.
In modo da essere più "Utility e Sport" dei truck dai quali derivano.
![]()
L'unico SUV emolliente e idratante....Infatti era ironia....
Però non dimenticare che oltre ai suv ci sono anche i sut (sport utility truck), varianti di alcuni suv.
Non vorrei sbagliare ma i sut dovrebbero essere le versioni chiuse dei pick up, o dei pick up però con abitacoli rifiniti meglio.Zzzzzzzzzzzzzzzzzzarola....
Non sapevo
( Si impara sempre qualcosa )
Non vorrei sbagliare ma i sut dovrebbero essere le versioni chiuse dei pick up, o dei pick up però con abitacoli rifiniti meglio.
Penso di si ma non vorrei dire stupidaggini, comunque con tutte queste sigle uno pensa di aver comprato una cosa e poi si ritrova con tutto l'oppostoTipo quegli ammenicoli che,
almeno qua,
sembrano come " appiccicati " sui pick up di Nissan
??
Pontiac Aztek
Penso di si ma non vorrei dire stupidaggini, comunque con tutte queste sigle uno pensa di aver comprato una cosa e poi si ritrova con tutto l'opposto![]()
Ne vedo pochissimi per strada, forse una categoria che non va più.Se son quelli....
Magari avranno una loro funzionalita'....
Certo che....
Non sono un gran che come estetica
È proprio lei, dopo breaking bad son saliti i prezzi nell'usato (all'epoca aveva un frighetto portatile e dal baule potevi costruire una tenda per dormirci dentro, inoltre l'altoparlante nel bagagliaio si stacca e puoi usarlo in giro come cassa)Non è l'auto di Walter White? O ricordo male?
Il sut è l'Hummer H2/H3 SUT, Chevy avalanche, GMC sierraTipo quegli ammenicoli che,
almeno qua,
sembrano come " appiccicati " sui pick up di Nissan
??
Non vorrei sbagliare ma i sut dovrebbero essere le versioni chiuse dei pick up, o dei pick up però con abitacoli rifiniti meglio.
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa