Leone credo sia ammesso in quanto nome di alcuni Papi. Invece Blu ha il problema sia di essere ambiguo sia di essere associato alla tristezza. Quindi fanno storie all'anagrafe.Infatti oggi ci troviamo i vari Naran Falco,Leone ecc ecc
Leone credo sia ammesso in quanto nome di alcuni Papi. Invece Blu ha il problema sia di essere ambiguo sia di essere associato alla tristezza. Quindi fanno storie all'anagrafe.Infatti oggi ci troviamo i vari Naran Falco,Leone ecc ecc
Fa un po' Mahindra k100L'unico SUV che comprerei è il Lada Niva Travel.
Vedi l'allegato 20542 Vedi l'allegato 20543
Il suo bel cruscotto in stile Opel anni 90.
Vedi l'allegato 20544
Aspetta mi sono perso! chi è Blu?
Lo so c’è’ tanto dolore perché alla fine sono come figli e a volte pure meglio.
X6 se non ricordo male è stato il primo suv coupé, poi sono venuti gli altri più avanti.
Può essere, un po’ come Azzurra.
Infatti oggi ci troviamo i vari Naran Falco,Leone ecc ecc
L'unico SUV che comprerei è il Lada Niva Travel.
Vedi l'allegato 20544
Assolutamente! Oramai ci sono abituato.Non ti offendi se non metto il like, vero?![]()
Diciamo che per fare il verso al coupé la proporzione giusta forse si ottiene meglio dal segmento E in su, guarda ad esempio i due suv coupé GLC e GLE, messi uno dietro l’altro di profilo il GLC sembra gli manchi qualcosa.A parte quello: che e' vero....
Il bello
( IMO )....
per fare un SUV coupe' ci vuole, in primis, la lunghezza giusta
( che l' X6 ha )
per riuscire a trovare una forma che comunque abbia
( piaccia o meno il concetto ),
una sua minima armonia....
L' X4 e' " bello ", ma essendo piu' corto da' l' idea di essere
piu' " insaccato "
La Lada Niva ce l’aveva tanti anni fa un mio amico, era molto spartana negli interni forse ancora più del Jimny ma così come il Jimny (o forse meglio) arrivava pure dove osavano arrivare solo le aquileL'unico SUV che comprerei è il Lada Niva Travel.
Vedi l'allegato 20544
Fantastica questa!La Lada Niva ce l’aveva tanti anni fa un mio amico, era molto spartana negli interni forse ancora più del Jimny ma così come il Jimny (o forse meglio) arrivava pure dove osavano arrivare solo le aquile![]()
La famosa Lada NiveaChiamare "SUV" una Lada Nivea ce ne vuole, quando i "SUV" da chi sono stati inventati sono carrozzerie 2 volumi su telaio di minitruck 4x4.
In modo da essere più "Utility e Sport" dei truck dai quali derivano.
![]()
Infatti era ironia....La famosa Lada Nivea
Vedi l'allegato 20552
cuorern - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 ore fa