ale2127 ha scritto:diciamo che il 4x4 e il sette posti sono una cosa in più che voglio io....quindi non deve essere ne' un fuoristrada estremo (al massimo vado un po' sulla neve e mettendo le termiche sono a posto) ne un monovolume super comodo...pensavo che oltre alle macchine che avete citato più o meno tutti, ce ne fossero altre che offrivamno i sette posti come optional, ma non erano di serie..
diciamo allora che c'è poco da girarci intorno: 7 posti + trazione integrale, lasciando stare il concetto suv/non suv che è piuttosto vago, sono parametri che danno una bella scrematura alle opzioni possibili...ale2127 ha scritto:diciamo che il 4x4 e il sette posti sono una cosa in più che voglio io
...ma è vera quella storia letta sulla rivista, che la misura delle gomme della Freemont è praticamente introvabile? :shock:ag78 ha scritto:Di quelli citati finora ne ho visti pochi, però ti confermo che il Freemont è veramente un buon mezzo, tra l' altro gli ultimi due posti non sono piccolissimi, e con questi aperti rimane anche un pò di baule per la spesa!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa