Maxetto
0
renexx ha scritto:Le scelte tecniche sono dettate dagli investimenti, dal target e dalla passione.Maxetto ha scritto:A parte che Hatz ha lavorato anche per Fiat oltre che per Alfa, ma io vorrei capire cosa sono gli "uomini Alfa", gente marchiata a fuoco con lo stemma del biscione?renexx ha scritto:MultiJet150 ha scritto:SediciValvole ha scritto:ma il 1750 quanto è Fiat e quanto è Alfa? Cioè c'hanno lavorato solo i tecnici Fiat o pure gli ex motoristi di Arese ma spostati a Torino? ne avete notizie?
Queste sono le vere domande e che nessuno si pone !
Bravo. :thumbup:
Perchè sono inutili. Ci sono più uomini ex-Alfa in VAG che in Fiat. E' il caso del sig. Hatz, responsabile del powertrain del gruppo VW , nonchè capo del settore tecnico Porsche.
Certo che se non c'è nemmeno un reparto motori e/o un centro stile dedicato ad un marchio, la passione stenta un po' ad avere voce in capitolo...
per cui spesso succede che gli uomini migliori vadano a lavorare per altri, anche se il "marchio a fuoco" lo avrebbero anche, nel cuore...
Appunto non è questione di uomini è questione di voler dare ad Alfa un impronta più personale.