quadamage76 ha scritto:supponendo cha Alfa PASSI non PASSA!
Gunsite ha scritto:no, ancora non capite, VW ne vuole fare un marchio da contrapporre a BMW, più sportivo di Audi.
Sotto ci starebbe di sicuro il pianale Audi, poi che tipo di trazione non si sa, sicuramente la TI ma forse anche tp dato che è semplice (relativamente) la trasformazione (più che il trasversale di Golf A3 di sicuro...)
quindi farebbero una C su base Golf/A3 e il resto è da vedere se oltre la TI ci sarà la TP
danilorse ha scritto:Gunsite ha scritto:no, ancora non capite, VW ne vuole fare un marchio da contrapporre a BMW, più sportivo di Audi.
Sotto ci starebbe di sicuro il pianale Audi, poi che tipo di trazione non si sa, sicuramente la TI ma forse anche tp dato che è semplice (relativamente) la trasformazione (più che il trasversale di Golf A3 di sicuro...)
quindi farebbero una C su base Golf/A3 e il resto è da vedere se oltre la TI ci sarà la TP
Ma se VW fa concorrenza a BMW con Audi, non puo' pensare di acquisire Alfa per far concorrenza a BMW ma automaticamente anche ad Audi !!
Inoltre i nuovi pianali modulari VW non parlano di trazione posteriore ma solo di anteriore e integrale.
Personalmente sono scettico sugli eventuali progetti di VW per Alfa.
Con questo non intendo dire che da parte Fiat ci possano essere maggiori sicurezze.
..quindi una giulietta piu cara della Golf(se trasversale) e 159 sotto Audi(se TI O TP)?SediciValvole ha scritto:fra VW e Audi cioè un pò più di adesso,ma cosa ci sarà sotto?
Scusa ,puoi spiegare di quale tipo di concorenza ti riferisci! quella per il titolo di sportiva? o quella di chi vende di piu?Gunsite ha scritto:danilorse ha scritto:Gunsite ha scritto:no, ancora non capite, VW ne vuole fare un marchio da contrapporre a BMW, più sportivo di Audi.
Sotto ci starebbe di sicuro il pianale Audi, poi che tipo di trazione non si sa, sicuramente la TI ma forse anche tp dato che è semplice (relativamente) la trasformazione (più che il trasversale di Golf A3 di sicuro...)
quindi farebbero una C su base Golf/A3 e il resto è da vedere se oltre la TI ci sarà la TP
Ma se VW fa concorrenza a BMW con Audi, non puo' pensare di acquisire Alfa per far concorrenza a BMW ma automaticamente anche ad Audi !!
Inoltre i nuovi pianali modulari VW non parlano di trazione posteriore ma solo di anteriore e integrale.
Personalmente sono scettico sugli eventuali progetti di VW per Alfa.
Con questo non intendo dire che da parte Fiat ci possano essere maggiori sicurezze.
come vedi l'Amrok è TP, col motore longitudinale non ci vuole molto...anzi pochissimo a passare TP.
Audi fa concorrenza a Mercedes, fatica molto con BMW dato che con la Ta è dura fare una versione sportiva......e anche la TI non è il massimo.
comunque sempre meglio con VW 8l'ignoto) che con Fiat (il noto da 25 anni, purtroppo...)
angelo0 ha scritto:Scusa ,puoi spiegare di quale tipo di concorenza ti riferisci! quella per il titolo di sportiva? o quella di chi vende di piu?Gunsite ha scritto:danilorse ha scritto:Gunsite ha scritto:no, ancora non capite, VW ne vuole fare un marchio da contrapporre a BMW, più sportivo di Audi.
Sotto ci starebbe di sicuro il pianale Audi, poi che tipo di trazione non si sa, sicuramente la TI ma forse anche tp dato che è semplice (relativamente) la trasformazione (più che il trasversale di Golf A3 di sicuro...)
quindi farebbero una C su base Golf/A3 e il resto è da vedere se oltre la TI ci sarà la TP
Ma se VW fa concorrenza a BMW con Audi, non puo' pensare di acquisire Alfa per far concorrenza a BMW ma automaticamente anche ad Audi !!
Inoltre i nuovi pianali modulari VW non parlano di trazione posteriore ma solo di anteriore e integrale.
Personalmente sono scettico sugli eventuali progetti di VW per Alfa.
Con questo non intendo dire che da parte Fiat ci possano essere maggiori sicurezze.
come vedi l'Amrok è TP, col motore longitudinale non ci vuole molto...anzi pochissimo a passare TP.
Audi fa concorrenza a Mercedes, fatica molto con BMW dato che con la Ta è dura fare una versione sportiva......e anche la TI non è il massimo.
comunque sempre meglio con VW 8l'ignoto) che con Fiat (il noto da 25 anni, purtroppo...)
...grazie!sai comé, in molti qui in forum pensano sempre alle vendite per questo ci sono molti incomprezioni quando si parla di concorenza difatti tanti post con numeri di vendite!Gunsite ha scritto:angelo0 ha scritto:Scusa ,puoi spiegare di quale tipo di concorenza ti riferisci! quella per il titolo di sportiva? o quella di chi vende di piu?Gunsite ha scritto:danilorse ha scritto:Gunsite ha scritto:no, ancora non capite, VW ne vuole fare un marchio da contrapporre a BMW, più sportivo di Audi.
Sotto ci starebbe di sicuro il pianale Audi, poi che tipo di trazione non si sa, sicuramente la TI ma forse anche tp dato che è semplice (relativamente) la trasformazione (più che il trasversale di Golf A3 di sicuro...)
quindi farebbero una C su base Golf/A3 e il resto è da vedere se oltre la TI ci sarà la TP
Ma se VW fa concorrenza a BMW con Audi, non puo' pensare di acquisire Alfa per far concorrenza a BMW ma automaticamente anche ad Audi !!
Inoltre i nuovi pianali modulari VW non parlano di trazione posteriore ma solo di anteriore e integrale.
Personalmente sono scettico sugli eventuali progetti di VW per Alfa.
Con questo non intendo dire che da parte Fiat ci possano essere maggiori sicurezze.
come vedi l'Amrok è TP, col motore longitudinale non ci vuole molto...anzi pochissimo a passare TP.
Audi fa concorrenza a Mercedes, fatica molto con BMW dato che con la Ta è dura fare una versione sportiva......e anche la TI non è il massimo.
comunque sempre meglio con VW 8l'ignoto) che con Fiat (il noto da 25 anni, purtroppo...)
concorrenza di auto sportiva da contrapporre a BMW, l'unica da cui esce sconfitta Audi....
..se debbo essere sincero non credo che in questo modo la spunterebbe,io la metterei sulla stessa base di BMW!valvonauta_distratto ha scritto:Credo che un'alfa vw starebbe sui prezzi compresi tra vw e audi o audi.
gbortolo - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa