lancista1986 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Superfrà, ma esiste una data di uscita per il Touch Pro2 su base Android?? Son qui che aspetto di vederlo, prima di ordinare il Legend....ma se devo aspettare 6 mesi....
Chiedo scusa per la risposta così in ritardo, ma ieri il server del forum mi faceva i capricci.
Comunque, alcuni con HTC Touch Pro 2 hanno già fatto l'upgrade da Windows Mobile 6.5 ad Android 2.1.. daltronde il Touch Pro 2 ha tutte le caratteristiche ottimali (processore Qualcomm 528mhz, Ram 288Mb ecc..) per supportarlo.. caratteristiche identiche all'HTC Dream dal quale il Touch si differenzia per uno schermo leggermente più grande (3.8" vs 3.2") ed una maggiore risoluzione.
Comunque da quel che ne so è probabile una versione con android già preinstallato dopo l'estate.
Hmmm....non sono in vena di simili esperimenti genetici, presumo non supportati dalla casa madre....e dopo l'estate è un po' tardi..... Ieri leggevo un'altra recensione del flankertelefono, e pare veramente inaggirabile.... hmmmm....salvo forse proprio il Legend..... mumble mumble....
Infatti è roba homemade..
Personalmente, ora come ora, se dovessi cambiare il mio e andare vicino al Milestone di flank, l'unica alternativa che vedo è il Desire con Android 2.1 già installato.. ho avuto modo di studiarmelo per bene ieri.. un bel gioiello. Ha la solita 7.2Mbps però ha una Ram 512mb ed un processore Qualcomm da 1Ghz.... direi ottimo.
beh il desire è un bell'oggetto ma dando un'occhiata sui forum comunico a tutti che motorola ha abbassato di 100 euro il prezzo del milestone.
oggi pare lo si trovi a 399 euro contro i mi pare 490 che l'ho pagato io.
da euronics è ancora a 480 ma io cercherei bene.
htc è + caro,forse ha un'interfaccia + bella ma il modem 7.2 è superato e quanto a fluidità il milestone me lo gioco con parecchi.
quanto ai materiali andate a maneggiarlo e vedrete.
secondo me solo n900 è migliore di milestone ma è un mattone e non prenderei mai un tel con sw sviluppato solo da un produttore per kuanto si kiami nokia.
chi prova android si innamora e se penso che è un bambino appena nato...
sai quanta strada ha da fare :!:
nb su telefonino.net c'era un articolo dove si diceva che a febbraio il milestone(droid negli usa) aveva superato le vendite di i phone.
vista la cattiva reputazione di motorola vuol dire che il prodotto è davvero al top