|Mauro65| ha scritto:flankker66 ha scritto:vedremo a fine giornata ma ho notato 3 cose rispetto ad htc,uno schermo da favola,la velocità nello spostarsi fra i menu ed aprire pdf o altro e la navigazione su internet, un vero missile. le applicazioni di serie sono invece scarse ma c'è un market con migliaia di applicazioni ...ganzo!
flankker66 ha scritto:l'ho preso ed è spettacolare. nb io non lo uso come telefono, per telefonare uso un comodo samsung slide. il milestone in realtà è una scatola con dentro android. la scatola è fatta benissimo,non mi ricordavo di telefoni con lo schermo in vetro e lo slide è perfetto.
forse neppure fancar gli troverebbe difetti :lol:
la velocità di navigazione è pazzesca,l'ho collegato al notebook e va come un adsl "casalingo",mai visto.lo schermo ha una risoluzione notevole.
il processore è potente e gestisce il multitasking senza scatti tornando ad android direi che ti prendi il telefono vuoto e ci metti tutte le applicazioni che vuoi anche le + incredibili. direi che a parte la tecnica allo stato dell'arte(solo n900 e milestone hanno ad esempio hsdpa 10.1mps) chi lo prende deve credere nel potenziale di android+che di motorola. non ho preso n900 perchè ancora + grande(sopratutto è+spesso cosa che ne rende difficile il trasporto) e perchè maemo è solo roba nokia mentre su android vanno in parecchi
attenzione: per godersi questo oggetto serve un contratto con molto traffico internet incluso altrimenti sono batoste! se vuoi sapere qualcosa di preciso chiedi pure
Nell'autunno 2008 abbandonai Nokia per ritornare al primo amore (beh ... primo ... quello fu Microtac Elite maggio 1995 ...) con un V9.
Non sono affatto pentito del ritorno di fiamma, anzi ... e sembra molto robusto a dispetto del flip (ci fu la tristemente nota generazione V50 - V51 che ... :evil: )
Qualità audio, ricezione, b/t ... tutto ok, anche le foto no vengono male. Niente male la connessione con il pc
Ora stavo sfrucugliando su un possibile i-phone, ma andro a vedere questo, grazie del report![]()
io l'i phone l'ho provato ma non mi è piaciuto.
troppo grosso,scomodo e delicato da usare come telefono e non abbastanza potente x l'uso che faccio col milestone.
occhio però che da usare come telefono e basta io ti sconsiglio anche il milestone