AndreaFlanaghan ha scritto:
Scusa, quando dici che non c'è un client di posta serio cosa intendi?
Configurare mail non gmail è un problema?
Sotto questo profilo il bb è una pacchia assurda, metti indirizzo e password e si arrangia da solo.
Purtroppo invece mi manca molto ma possibilità di sincronizzare gli indirizzi tra outlook ed il telefono. Inoltre con l'HTC era molto più facile importare i nuovi indirizzi mail.
In compenso finalmente la batteria mi dura due giorni pieni o anche tre se lo uso poco. Il milestone com'è messo?
A livello di navigazione gps com'è (fa sempre comodo avere un supporto gps in tasca)? Con WM andava di lusso, si trovava dal tomtom al navigon fino all'ottimo igo8 (consigliato a chi ha ancora WM, è 100 volte avanti al tomtom e non serve nemmeno la crack). Con il BB invece c'ho quasi rinunciato, ma lo sapevo già...
Ero indeciso tra l'HTC HD2 e il BOLD 9700, poi per le dimensioni ho lasciato perdere l'HTC e tutto sommato (forse) ho fatto bene, considerato il mio utilizzo.
per uso posta BB è il top,per il resto fa pena.
dipende da cosa vuoi.
la posta è easy da configurare come su BB e le regolazioni push ecc ecc sono le stesse.
per la rubrica ci sono programmi google.
x la posta il client gmail preinstallato non mi piace come pure lo scarno programma di serie.
quasi tutti usano k9 che funziona benissimo ma x la gestione delle cartelle mi piaceva di+ WM
la batteria dura in base a che uso fai,se cominci a navigare o guardare you tube la secchi in 3 ore.
uso normale x me molto meglio di htc con WM
navigatori ce ne sono un sacco ma io non li uso,c'è anche motonav in prova x 60 gg e non l'ho mai aperto.
uso invece spesso google maps.