miche72 ha scritto:DSG è d'obbligo!
Mi chiedevo quanto vale avere la trazione integrale, cioè quanto siamo disposti a pagare in fatto di prestazioni per avere quattro ruote motrici, che per inconfutabili motivi danno maggior sicurezza in fatto di aderenza e trazione.
miche72 ha scritto:Mi sembra unanime la scelta del 170cv, anche se chi ha la 140cv pare non lamentarsi delle prestazioni. Certo, come dice Brag, che l'abbinata vincente 170cv 4x4 toglierebbe ulteriori numeri di vendite alla Passat. Peccato che in Skoda non si impongano. Freccia considera il 4x4 indispensabile solo in condizioni montane, dove però la cavalleria sarebbe più bisognosa. Per il mio utilizzo, pressoché autostradale ed extraurbano vedo il 4x4 come un fattore di sicurezza, per la quale rinuncerei ai secondi di accellerazioni brucianti. Confesso che ci sto facendo un pensierino, entro l'anno se alcuni progetti vanno a buon fine. Fondamentale provarle entrambi. Grazie a tutti dei vostri pareri.
miche72 ha scritto:Mi sembra unanime la scelta del 170cv, anche se chi ha la 140cv pare non lamentarsi delle prestazioni.
freccia_alata ha scritto:miche72 ha scritto:Mi sembra unanime la scelta del 170cv, anche se chi ha la 140cv pare non lamentarsi delle prestazioni.
La Superb è un macchinone bello pesante e se caricato a dovere i 140 cavalli potrebbero sembrare pochi (sopratutti sui tratti montani). Invece la versione da 170 secondo me è l'ideale.
arizona77 - 12 giorni fa
maxressora - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa