pinuzzo76 ha scritto:
Anche se un po in ritardo, benvenuto tra noi

e ovviamente complimenti per l'ASTRONAVE che hai acquistato e bella motorizzazione
Grazie anche a te Pinuzzo76 e a tutti per i commenti di benvenuto.
Buone notizie stamattina dal Concessionario: la mia futura Skodona andrà in assemblaggio la sedicesima settimana, quella prima di Pasqua e la guiderò quasi certamente ai primi di maggio, giusto in tempo per il mio compleanno (che è il 13 del mese).
Ordinata il 4 Marzo, con previsione consegna a 60 gg. Tempi rispettati.
E' davvero un'astronave, anche per le dimensioni (dovrò nel frattempo eliminare un paio di ripiani scaffale nel box, all'altezza dello sportello anteriore, altrimenti mi tocca entrare e uscire dal portellone dietro :lol: ) e per gli optionals che ho aggiunto, sia al momento dell'ordine che successivamente.
Color argento brillante met. con gli interni glamour avorio. Ho aggiunto a tutto il resto anche i sedili riscaldati/ventilati e cambiato il navigatore Amundsen con il Columbus, ma senza la TV.
Stavo pensando che sarebbe stato bello, emozionante ed entusiasmante se fosse concessa la possibilità, per chi acquista un'auto nuova (e non solo che sia Skoda o altro) di seguire in diretta streaming l'assemblaggio della propria vettura via internet; telecamere in stabilimento ce ne saranno certamente a centinaia, visto che gran parte del lavoro è demandato ad una sterminata selva di robots (visto un paio di filmati YouTube) e che saranno certamente monitorati ogni momento. Basterebbe un collegamento esterno ed una pass dedicata per assistere ........ in diretta al lieto evento 8)
Ci risentiamo fra poco più di un mese, con anche foto e impressioni.
Ciao a tutti gli skodisti presenti e futuri e un saluto da Pavia.
Carlo