pilota54 ha scritto:Leggo in fondo alla pagina (indice dei forum) che su Quattroruote.it sono stati registrati 2.007.000 messaggi e ci sono oltre 26.500 utenti.
Mi sembra un buon risultato. Grazie a tutti per la partecipazione e per i sempre numerosi argomenti.
pilota54 ha scritto:Leggo in fondo alla pagina (indice dei forum) che su Quattroruote.it sono stati registrati 2.007.000 messaggi e ci sono oltre 26.500 utenti.
Mi sembra un buon risultato. Grazie a tutti per la partecipazione e per i sempre numerosi argomenti.
SirPatrick ha scritto:pilota54 ha scritto:Leggo in fondo alla pagina (indice dei forum) che su Quattroruote.it sono stati registrati 2.007.000 messaggi e ci sono oltre 26.500 utenti.
Non sarebbe il caso di investire qualche soldino per aggiornare ed abbellire il forum ?
Fatelo pagare alla Peugeot, il suo banner pubblicitario è di gran lunga il più fastidioso![]()
....addirittura qualche soldino??? È talmente scalcagnato ed obsoleto (graficamente parlando) che persino l'ultimo programmatore riuscirebbe a fare meglio. Scritto questo, ed una volta aggiornato, inizierebbero i flame con "era meglio come era prima"SirPatrick ha scritto:pilota54 ha scritto:Leggo in fondo alla pagina (indice dei forum) che su Quattroruote.it sono stati registrati 2.007.000 messaggi e ci sono oltre 26.500 utenti.
Non sarebbe il caso di investire qualche soldino per aggiornare ed abbellire il forum ?
Fatelo pagare alla Peugeot, il suo banner pubblicitario è di gran lunga il più fastidioso![]()
sensodrive ha scritto:pilota54 ha scritto:Leggo in fondo alla pagina (indice dei forum) che su Quattroruote.it sono stati registrati 2.007.000 messaggi e ci sono oltre 26.500 utenti.
Molti si iscrivono per farsi consigliare una macchina, vogliono la luna, e poi decidono di sana pianta un modello che nulla a che vedere con le loro reali esigenze....
Il più delle volte sono giovanotti ventenni che chiedono e poi non vogliono farsi dire nulla.....e spariscono
alla fine si reiscrivono con altro nick per chiedere di nuovo la stessa cosa
SirPatrick ha scritto:pilota54 ha scritto:Leggo in fondo alla pagina (indice dei forum) che su Quattroruote.it sono stati registrati 2.007.000 messaggi e ci sono oltre 26.500 utenti.
sensodrive ha scritto:Molti si iscrivono per farsi consigliare una macchina, vogliono la luna, e poi decidono di sana pianta un modello che nulla a che vedere con le loro reali esigenze....
trinacrio ha scritto:2.000.000 di messaggi? :shock: Minkia! ma non avete altro da fare?? :shock: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
MK44 - 9 ore fa
Kentauros - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa