Diffidare comunque di chi ha più di 15mila messaggi. 
perchè?Grattaballe ha scritto:Diffidare comunque di chi ha più di 15mila messaggi.![]()
Grattaballe ha scritto:Diffidare comunque di chi ha più di 15mila messaggi.![]()
Taluni gradirebbero molta più femminilità nel forum.ALGEPA ha scritto:mi aggiungo agli auguri fatti dal nostro moderatore al forum.
Credo che le dinamiche proprie di tutti i forum tendono a creare un zoccolo ...
che poi per il "duro" ci pensiamo noi....maddeche! ha scritto:Complimenti ai chiacchieratori ! :thumbup:
Taluni gradirebbero molta più femminilità nel forum.ALGEPA ha scritto:mi aggiungo agli auguri fatti dal nostro moderatore al forum.
Non uno zoccolo, bensì una.
![]()
potremmo comportarci da adulti senza fare di questo forum un forum per adulti? QR, come il suo forum, spesso è letto dai bambini, esattamente come facevamo noi con le copie della rivista cartadeai di padri e zii, se vi leggesse l'editrice, sig.ra Mazzocchi Bordone?franco58pv ha scritto:che poi per il "duro" ci pensiamo noi....maddeche! ha scritto:Complimenti ai chiacchieratori ! :thumbup:
Non uno zoccolo, bensì una.
![]()
MI spiace fare il cane da guardia, anche perchè io sono di mio un tipo da osteria, ma resta il fatto che mi sono preso un impegno con chi mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo, ed era il responsabile degli affari legali di questa casa editrice, e mi metto nei panni della proprietaria della medesima, che potrebbe non apprezzare il disdoro del forum, e ancora meno sapere che bambini di pochi anni (io ho iniziato a leggere QR a 5) potrebbero essere interessati al forum che vedono leggere al papà e leggere grevità fuori luogo, tutto qui. Oltretutto scritti da forumisti che devono fare 50 battute al giorno, ogni giorno e da anni e non fanno più ridere nessuno con le loro trovate stanche e ripetitive...Paoazzo ha scritto:Sorbole, certo che sei tra i pochi moderatori, non solo qua ma tra i tanti forum che conosco, che si impone in maniera molto attiva nel far notare che si sgarra e/o si rischia di sgarrare :thumbup:
pi_greco ha scritto:MI spiace fare il cane da guardia, anche perchè io sono di mio un tipo da osteria, ma resta il fatto che mi sono preso un impegno con chi mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo, ed era il responsabile degli affari legali di questa casa editrice, e mi metto nei panni della proprietaria della medesima, che potrebbe non apprezzare il disdoro del forum, e ancora meno sapere che bambini di pochi anni (io ho iniziato a leggere QR a 5) potrebbero essere interessati al forum che vedono leggere al papà e leggere grevità fuori luogo, tutto qui. Oltretutto scritti da forumisti che devono fare 50 battute al giorno, ogni giorno e da anni e non fanno più ridere nessuno con le loro trovate stanche e ripetitive...
Mo Dello - 32 minuti fa
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa