Vada la prima (ma non sono un lancista..... bisognerebbe chiedere a loro)Maxetto ha scritto:Lancia-Chrysler
Alfa Romeo-Dodge.
La seconda mi fa pensare a Fantozzi che commenta la Corrazzata Potemkin.....
Vada la prima (ma non sono un lancista..... bisognerebbe chiedere a loro)Maxetto ha scritto:Lancia-Chrysler
Alfa Romeo-Dodge.
vecchioAlfista ha scritto:non c'è proprio bisogno dell'ennesimo prototipo/supercar a ribadire il più odioso ed insopportabile dei concetti: che Alfa fa solo ricarrozzi o poco più
![]()
Veramente non è esatto, dovrebbe essere alcune Dodge-Fiat, altre Dodge-Alfa.Kren ha scritto:Vada la prima (ma non sono un lancista..... bisognerebbe chiedere a loro)Maxetto ha scritto:Lancia-Chrysler
Alfa Romeo-Dodge.
E la meccanica?Maxetto ha scritto:Veramente non è esatto, dovrebbe essere alcune Dodge-Fiat, altre Dodge-Alfa.Kren ha scritto:Vada la prima (ma non sono un lancista..... bisognerebbe chiedere a loro)Maxetto ha scritto:Lancia-Chrysler
Alfa Romeo-Dodge.
Ma con carrozzerie diverse la Alfa.
Qualche personalizzazone di motore e sospensioni.Kren ha scritto:E la meccanica?Maxetto ha scritto:Veramente non è esatto, dovrebbe essere alcune Dodge-Fiat, altre Dodge-Alfa.Kren ha scritto:Vada la prima (ma non sono un lancista..... bisognerebbe chiedere a loro)Maxetto ha scritto:Lancia-Chrysler
Alfa Romeo-Dodge.
Maxetto ha scritto:Qualche personalizzazone di motore e sospensioni.Kren ha scritto:E la meccanica?Maxetto ha scritto:Veramente non è esatto, dovrebbe essere alcune Dodge-Fiat, altre Dodge-Alfa.Kren ha scritto:Vada la prima (ma non sono un lancista..... bisognerebbe chiedere a loro)Maxetto ha scritto:Lancia-Chrysler
Alfa Romeo-Dodge.
Maxetto ha scritto:Veramente non è esatto, dovrebbe essere alcune Dodge-Fiat, altre Dodge-Alfa.Kren ha scritto:Vada la prima (ma non sono un lancista..... bisognerebbe chiedere a loro)Maxetto ha scritto:Lancia-Chrysler
Alfa Romeo-Dodge.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa