mica ho capito bene si può Licenziare senza giusta causa?
si parla solo dei dipendenti privati o anche dei dipendenti pubblici?
allora come pensano che una manovra del genere porti benefici all'economia o riduca il debito...Flameman ha scritto:I privati.I dip.pubblici non si possono licenziare. :twisted:
no! lo si rende leggermente più facile. E non penso sia un male.alfistaConvinto ha scritto:mica ho capito bene si può Licenziare senza giusta causa?
non è un male?????bumper morgan ha scritto:no! lo si rende leggermente più facile. E non penso sia un male.alfistaConvinto ha scritto:mica ho capito bene si può Licenziare senza giusta causa?
Ovviamente ciò vale solo per il privato, il pubblico non si tocca :evil:
oltretutto!RobyTs67 ha scritto:Ma perche il publico no?
Che ci son lavoratori di serie A e di serie B ?
HomerJ-2 ha scritto:Al momento non si puo' licenziare nemmeno con giusta causa praticamente..fatichi a licenziare qualcuno pure se lo becchi a rubare, figuriamoci se lo becchi che non fa un cazzo in bagno..arrivano orde di sindacalisti a salvare il fancazzista collega!
mio fratello aveva un dipendente che ad un certo punto ha cominciato a bere, a farsie a rubare in negozio; sai che fatica cacciarlo? cada grazia che lui è sparito...ma queste leggi sono un'assurditàalfistaConvinto ha scritto:non è un male?????bumper morgan ha scritto:no! lo si rende leggermente più facile. E non penso sia un male.alfistaConvinto ha scritto:mica ho capito bene si può Licenziare senza giusta causa?
Ovviamente ciò vale solo per il privato, il pubblico non si tocca :evil:
nn mi sta bene!
1) questo nn porterà affatto benefici all'economia
2)ammettiamo che serva! questa misura avrebbe un utilità solo nel pubblico!
leggi sopra....spartacodaitri ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Al momento non si puo' licenziare nemmeno con giusta causa praticamente..fatichi a licenziare qualcuno pure se lo becchi a rubare, figuriamoci se lo becchi che non fa un cazzo in bagno..arrivano orde di sindacalisti a salvare il fancazzista collega!
al di sotto delle 15 persone si puo' licenziare eccome
spartacodaitri ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Al momento non si puo' licenziare nemmeno con giusta causa praticamente..fatichi a licenziare qualcuno pure se lo becchi a rubare, figuriamoci se lo becchi che non fa un cazzo in bagno..arrivano orde di sindacalisti a salvare il fancazzista collega!
al di sotto delle 15 persone si puo' licenziare eccome
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa