mko_76 ha scritto:Ligos ha scritto:Sotto i 10.000? col 1.3 mjt da 70 cv tutta accessoriata? sarebbe subito mia.
Mio Dio ma voi scherzate vero?????? :shock: :shock:
Perchè, meglio una Sandero Benzina?
mko_76 ha scritto:Ligos ha scritto:Sotto i 10.000? col 1.3 mjt da 70 cv tutta accessoriata? sarebbe subito mia.
Ligos ha scritto:mko_76 ha scritto:Ligos ha scritto:Sotto i 10.000? col 1.3 mjt da 70 cv tutta accessoriata? sarebbe subito mia.
modus72 ha scritto:Credo che le discussioni sarebbero ben più piacevoli se il tifoso fiattaro evitasse di definire le auto estere "carriole" e se il suo contraltare esterofilo evitasse di dare del "sanitario" alle italiane, con relativo stuolo di pecoroni a prender le parti di uno o dell'altro...ferrets ha scritto:io suggerirei a Fiat di non continuare a sfornare sanitari...
modus72 ha scritto:Ligos ha scritto:mko_76 ha scritto:Ligos ha scritto:Sotto i 10.000? col 1.3 mjt da 70 cv tutta accessoriata? sarebbe subito mia.
Lo escludi a priori?
Ligos ha scritto:modus72 ha scritto:Ligos ha scritto:mko_76 ha scritto:Ligos ha scritto:Sotto i 10.000? col 1.3 mjt da 70 cv tutta accessoriata? sarebbe subito mia.
Lo escludi a priori?
No, ma qualcuno esclude a priori la Uno mjt a meno di 10.000? tutta accessoriata.
Come se la sandero fosse un'auto intelligente in rapporto al prezzo e la UNo brasiliana no........
modus72 ha scritto:Credo che le discussioni sarebbero ben più piacevoli se il tifoso fiattaro evitasse di definire le auto estere "carriole" e se il suo contraltare esterofilo evitasse di dare del "sanitario" alle italiane, con relativo stuolo di pecoroni a prender le parti di uno o dell'altro...ferrets ha scritto:io suggerirei a Fiat di non continuare a sfornare sanitari...
ogurek ha scritto:Ligos ha scritto:modus72 ha scritto:Ligos ha scritto:mko_76 ha scritto:Ligos ha scritto:Sotto i 10.000? col 1.3 mjt da 70 cv tutta accessoriata? sarebbe subito mia.
Lo escludi a priori?
No, ma qualcuno esclude a priori la Uno mjt a meno di 10.000? tutta accessoriata.
Come se la sandero fosse un'auto intelligente in rapporto al prezzo e la UNo brasiliana no........
vuoi mettere la linea della sandero con questa? non c'è proprio paragone, la dacia è SICURAMENTE più moderna e gradevole all'occhio
Eh si porca miseria la Dacia ha quesi linee così armoniose e moderne...ogurek ha scritto:beh, siamo obbiettivi:
vuoi mettere la linea della sandero con questa? non c'è proprio paragone, la dacia è SICURAMENTE più moderna e gradevole all'occhio
MultiJet150 ha scritto:modus72 ha scritto:Credo che le discussioni sarebbero ben più piacevoli se il tifoso fiattaro evitasse di definire le auto estere "carriole" e se il suo contraltare esterofilo evitasse di dare del "sanitario" alle italiane, con relativo stuolo di pecoroni a prender le parti di uno o dell'altro...ferrets ha scritto:io suggerirei a Fiat di non continuare a sfornare sanitari...
Mamma mia come sei scontroso e permaloso, "Carriola" non è offensivo, semplicemente un soprannome scherzoso dato da chi parteggia per la produzione nazionale e ignora quella straniera.
Comunque se ti sei offeso, non userò più quel termine, mi limiterò a definirle vetture che non hanno il fascino del MADE IN ITALY !
Quoto.Ligos ha scritto:No, ma qualcuno esclude a priori la Uno mjt a meno di 10.000? tutta accessoriata.
ferrets ha scritto:io suggerirei a Fiat di non continuare a sfornare sanitari...
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa