U2511
0
Il 3er era 1.580 kg in o.d.m., 10 cm più corto, 25 cm più basso, manuale e due differenziali in meno15 q.li di lamiera giapponese, cosa vuoi di più?!
Il 3er era 1.580 kg in o.d.m., 10 cm più corto, 25 cm più basso, manuale e due differenziali in meno15 q.li di lamiera giapponese, cosa vuoi di più?!
Mi pare 1.520kg. Tieni conto che la tua è MT, la mia sarà Lineartronic (quindi più pesante della vecchia e non più importata 2.0i MT, che a memoria stazzava attorno ai 1.470-1.480kg). Mezzo abbastanza pesante, ad ogni modo.
La G01 è anche nuova, con nuovi criteri di crash. Comunque sì, leggera è la S Cross, appena 1.290 kgNon è esagerata secondo me. Le dimensioni ci sono. Per confronto vedo che la x3 2.0 aut pesa duecento kg di più per soli 10 cm di lunghezza in più è qualche cm di larghezza. Ma è più bassa.
La G01 è anche nuova, con nuovi criteri di crash. Comunque sì, leggera è la S Cross, appena 1.290 kg
Sono questi ultimi a....Il 3er era 1.580 kg in o.d.m., 10 cm più corto, 25 cm più basso, manuale e due differenziali in meno![]()
Guardavo per curiosità il manuale della X1, per il mio 18d xdrive con gasolio al 90% e un conducente di 75kg mi dà una massa di 1680kg per una lunghezza di 4,44 mt.
Della OB mi ricordo che era lunga circa 4,8 non ricordo il peso.
15 q.li di lamiera giapponese, cosa vuoi di più?!
Acciaio tedesco caro mio...La tua è pesantuccia. L’s Drive anteriore pesa già 1500 kg e fischia
Ovvio...per il cofano e per quello che c’è sotto!Preferisco la vecchia
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa