Potrebbe essere l occasione per fare un ‘scampon’ a Sistiana io però arriverei con laFinalmente un raduno di Subaristi...?!?!?
![]()
Nuova Outback
Potrebbe essere l occasione per fare un ‘scampon’ a Sistiana io però arriverei con laFinalmente un raduno di Subaristi...?!?!?
![]()
Mi sono ricordato di averlo in un cassettoA me comunque è rimasta una bandana marchiata Subaru, me la metterò per farmi riconoscere...![]()
Marchettaro
Cadeaux di uno snow test di alcuni anni faMarchettaro![]()
No niente da fare, recupera un MB se no sfiguri con Bmw e AudiPotrebbe essere l occasione per fare un ‘scampon’ a Sistiana io però arriverei con la Nuova Outback
E non una vecchia serie E degli anni ‘90, vogliamo roba fresca da rabboccare di adblue!No niente da fare, recupera un MB se no sfiguri con Bmw e Audi![]()
Sembra un perizoma.
Fidati che è una bandana...Sembra un perizoma
Damnatio memoriaeUn raduno di Subaristi in incognito su Audi-MB-Bmw?
Roba da MIB...
Portatevi i deneuralizzatori o come si chiamavano quelli per rimuovere la memoria altrui...
Sembra un perizoma.
Mi sa tanto di un raduno di vecchi pervertiti manca solo la frusta e tuta di lattice ...ovviamente griffati subaru
Mi dispiace, forse ho esagerato, per vecchi ,intendevo cquePervertito ok, ma vecchio proprio non lo posso accettare!
Ma che scherzi? La mia era una battuta, ci mancherebbe...Mi dispiace, forse ho esagerato, per vecchi ,intendevo cque
Subaristi di lunga data
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa