Salve a tutti. Stamattina sono stato in una concessionaria skoda per un preventivo. A sorpresa il venditore mi ha mostrato una octavia aziendale in loro possesso e la vettura mi ha colpito da subito. Modello 5 porte (che a mio avviso non sfigura rispetto alla sw, anzi, ha un qualcosa di.. a6 nelle forme), 1.6 tdi ambition, grigio metallizzata. Interni un pò seriosi, ma si naviga nello spazio ed ogni comando è al proprio posto. Ci si sta davvero comodi e lo spazio non manca neppure per gli spilungoni. Bagagliaio a dir poco enorme. La vettura ha meno di 15 mila km e tra gli optional dispone di radio modello bolero con presa usb/aux e lettore schede sd; in più ha la garanzia estesa al quarto anno. A voler essere pignoli avrei preferito anche il sedile conducente regolabile nella posizione lombare ed il bracciolo posteriore; i sensori di parecheggio posteriori li farei montare aftermarket. Premesso che è stata immatricolata a marzo scorso, secondo la vs opinione 17mila euro escluso passaggio di proprietà è un prezzo equo?
Inoltre, la vettura ha qualche difetto/problema ?
Le uniche perplessità sono relative al filtro antiparticolato (il venditore mi ha confermato che rigenera bene anche in città) ed ai pezzi di ricambio, visto che di concessionarie skoda ce ne sono di solito un paio per ogni regione, quindi non hanno diffusione capillare.
Inoltre, la vettura ha qualche difetto/problema ?
Le uniche perplessità sono relative al filtro antiparticolato (il venditore mi ha confermato che rigenera bene anche in città) ed ai pezzi di ricambio, visto che di concessionarie skoda ce ne sono di solito un paio per ogni regione, quindi non hanno diffusione capillare.