zero c.
0
Mauro 65 ha scritto:eh sì se mi metto non mollo, il mio quarto friulano pesa :lol:Suby01 ha scritto:Complimenti per la perseveranza, io li avrei già mandati affanbagno alla seconda telefonata![]()
Come dicevo sopra, la sensazione (non bella) è che i venditori (almeno quelli della mia zona) siano molto più seri rispetto al dream team dell'importatore :twisted:
Non lo dico né per piaggieria né perché magari leggono (me ne frego! - cit.)
Sul marchio ho trovato una rete vendita come minimo brava se non "entusiasta" del prodotto, e comunque sempre cortese. Non dimentico che, in un approccio purtroppo infruttuoso (ma mai dire mai), vedendomi interessato al comparto tecnico, il titolare della "mia" conce (TS) mi ha portato in officina a vedere il "sotto" delle vetture e, nell'occasione, un propulsore estratto (mi pare fosse un tagliando dei 200.000 ... sono rimasto basito a notare l'assenza di colature d'olio)
Le cose poi a volte prendono pieghe impreviste e magari bisogna fare di necessità virtù (comunque non guido una cattiva "virtù necessitata"), però il seme gettato alla lunga cresce. La precedente generazione di O.B. (la tua, mi pare) è oramai "persa" per questioni di "età" e l'attuale non riesce a scaldarmi il cuore, ma vedo che nella parte "bassa" della gamma si sta tornando a ragionare ... vediamo un po' se riusciamo a scrollarci di dosso questa maledetta recessione ed intanto approfittiamo delle occasioni di prova come questa
Si vedrai ti piacerà...tuttavia, sai che devi guidarla in un certo modo.
Ci si mette poco a imparare come...io non son ancor sicuro di aver capito dopo quasi tre anni
PS trafilature d'olio? Sei proprio abituato ai soliti noti...