gallongi
0
Mauro 65 ha scritto:Ho chiamato il numero verde di SI per capire come funziona la partecipazione allo snow tour (se non ci sono imprevisti, siamo almeno in tre che pensano di andare a Piancavallo)
Voce femminile calda e suadente che ti mette subito di buon umore "Buongiorno, SI, come posso esserle utile etc etc"
Spiego la questione
Risposta "Ah, deve sentire i concessionari di zona, sono loro che se ne occupano" (caduta di ogni promessa subliminale)
"Ma quali sono" faccio io (ovviamente so quali potrebbero essere)
Call center "Guardi, noi non lo sappiamo, so solo che questa iniziativa è relaizzata grazie all'aiuto dei concessionari di zona cui lei deve rivolgersi"
:shock:
Inizio a comprendere le vostre frecciatine sulle risorse comunicazionali di Ala di TN :twisted:
Ora la questione è: riusciranno i nostri eroi ad iscriversi e partecipare al Subaru Snow Tour :?:
Aggiornamento
Ho chiamato uno dei due conce, quello che mi sembra il più papabile per dislocazione, gentilissimo, mi dice che "probabilmente dovremmo essere noi a curare l'evento di Piancavallo, ma attendiamo ancora il calendario". Mi ha ringraziato della chiamata e siamo rimasti d'accordo che lo ricontatto io verso fine mese ...
roba da matti..