zero c.
0
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Mah, suona tanto da non ci sono più le mezze stagioni. Lo schema della manuale è lo stesso da una vita, come il mio e come la nuova, a parte il diff posteriore, che nel caso in questione sarebbe servito a poco se slittava un asse solo. Rinnovo l'invito a mauro se mi puó far vedere i video, anche in forma privata per togliermi qualche curiositàgallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Ma che è successo? Non mi pare di aver letto commenti tanto disperati.
Sarebbe stato interessante vedere qualche video per capire più che altro... ma ti riferisci a qualcosa scritto qui nel thread o a qualche msg privato?
qui no forse...cmq una cosa e' certa: meglio le subaru di un tempo!!!
![]()
![]()
ciao caro, quando si parla di evoluzione dei prodotti riccorre spesso la parola toyotizzazione
non so vogliamo vedere la forester nuova rispetto a quella vecchia? o le ob/legacy?
non so ...a me paiono un filino polemiche ste critiche
anche perchè di toyotizzazione non si vede manco l'ombra se si guardano i contenuti
cambio cvt o aisin con convertitore?
tips con viscodifferenziale (xmod )o haldex bloccabile?
boxerdiesel di lega di alluyminio o in linea con basamento di ghisa?
iniezione diretta DIT o mista toy d4s?
retrotrenoa 4 leve e 1/2 o a ruote indipendenti?
se poi il pomello degli specchietti è lo stesso di una camry a me fa solo che piacere: almeno funziona![]()
E' innegabile che alcune caratterizzazioni tipiche si stiano perdendo, non so se a causa dell'alleanza con toyota o altro.... sì sto parlando delle solite cose:
doppio scarico, cofano in alluminio, cornici alle porte, presa d'aria sul cofano delle turbo etc. etc..
no io parlavo di contenuti tecnici pregnanti
il resto sono particolari dovuti al crashtest nuovo e all'antipedestrian
una legacy vecchia non credo che prenderebbe il punteggio piu alto dei crash test JASO rilevati nel 2011 tanto per fare un esempio banale su cornici o su presa intercooler di XV e forester my '13