Non so da voi ma qui gli interni di una Legacy Limited li potete avere cosi''......inserti in radica vera, battitacco illuminato, illuminazione ambiance pannelli porta e zona pedaliera/gambe passeggeri, pedaliera in alluminio spazzolato, rear entertainment system....non li definirei certamente sontuosi ma perfettamente adeguati alla categoria.
Quella che voi chiamate torre centrale in finto metallo, sospetto che sia realizzata con teconologia PVD ("Physical Vapor Deposition") e che quindi sia a tutti gli effetti metallo vero....non ho trovato conferma in rete per quanto riguarda Subaru (altre case lo fanno) ma alla vista ed al tatto, molto gradevole anche la "texturizzazione", sembra essere cosi, secondo me non e' affatto "plastica verniciata"......ripeto nelle versioni che posso toccare con mano qui in USA, da voi non so, sembra che in Italia le Subaru siano rifinite effettivamente in maniera piu' scarna...
Gli interni della Jaguar XF sono, per me, tra i peggiori nel suo segmento (ovviamente su altro pianeta rispetto alla Legacy...cosi' come pure il prezzo), sanno di vecchio...ed e' un peccato perche' come linea esterna e' magnifica, tra le mie favorite del segmento.