Vi terrò aggiornati 
Mah se mi dessero qualche soldinoLevorg in arrivo?
![]()
Eh chissà cosa intendeva per non ben funzionantebCiao a tutti, volevo aggiornarvi sulla vicenda. Alla fine non ho preso la macchina, dato che, una volta contattato, il rivenditore (peraltro onesto e molto disponibile) mi ha detto che si era dimenticato di mettere nell'annuncio che la macchina era destinata a commercianti e non ben funzionante. Ho deciso quindi di virare su altre macchine ed estendere la mia ricerca ad altre marche (ahimè), dato che nelle mie zone ci sono poche Subaru e ben oltre il mio budget.
Grazie comunque a tutti per i consigli e le informazioni, siete stati molto utili durante la mia ricerca![]()
Infatti, l'ho capito al voloEh chissà cosa intendeva per non ben funzionanteb![]()
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sulla vicenda. Alla fine non ho preso la macchina, dato che, una volta contattato, il rivenditore (peraltro onesto e molto disponibile) mi ha detto che si era dimenticato di mettere nell'annuncio che la macchina era destinata a commercianti e non ben funzionante. Ho deciso quindi di virare su altre macchine ed estendere la mia ricerca ad altre marche (ahimè), dato che nelle mie zone ci sono poche Subaru e ben oltre il mio budget.
Grazie comunque a tutti per i consigli e le informazioni, siete stati molto utili durante la mia ricerca![]()
OVUNQUE ci sono poche Subaruestendere la mia ricerca ad altre marche (ahimè), dato che nelle mie zone ci sono poche Subaru e ben oltre il mio budget
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa