renexx
0
elancia ha scritto:Spiacente, ho provato solo un 118d.![]()
Quindi puoi benissimo distinguere tra i diversi stili di guida. Alla fine, per divertirsi, non c'è nemmeno bisogno di tanta tecnica: ma questa fa apprezzare la differenza.
elancia ha scritto:Spiacente, ho provato solo un 118d.![]()
renexx ha scritto:elancia ha scritto:Spiacente, ho provato solo un 118d.![]()
Quindi puoi benissimo distinguere tra i diversi stili di guida. Alla fine, per divertirsi, non c'è nemmeno bisogno di tanta tecnica: ma questa fa apprezzare la differenza.
renexx ha scritto:Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Soprattutto se il premium price ha comprato il tuo* silenzio. 8)
*generico.
Se spendi 50k euro e poi dici che la tua auto fa schifo passi per grande coglione quindi "si fa pippa" ;-)
Non è assolutamente così, forse voi fareste in quel modo.
Io conosco diverse persone che, spendendo da 50 mila euro in su, diventano molto esigenti e perdonano poco, sia alla macchina che all'assistenza.
Un rappresentante che aveva problemi alla sua Primera col navi, così come uno col CR-V sono rimasti positivamente orientati verso quei marchi, mentre un altro che prese una E270cdi, con alcuni problemi di elettronica, da allora non acquista più MB.
:hunf:zero c. ha scritto:Ma se non hai niente da dire xche' non taci? PS (che vuol dire post scriptum visto che parli latino ma non lo capisci) minus habens lo tieni per i tuoi compagnuccci di seghe...capito? Autistico disadattato e ignoranterenexx ha scritto:In effetti devo impegnarmi per capire il linguaggio di un minus habens...zero c. ha scritto:Se riesci prendi proprio una Lada. Secondo me di importazione parallela la trovi...ma affrettati che poi chiude la fabbrica. Ripeto non compro automobili delle segg marche: bburago, polistil e BMW ...am I clear? Capisco che l'italiano sia lingua ostica ma se ti impegni ...
e credo, a questo punto, che non ne valga la pena...
renexx ha scritto:elancia ha scritto:Stiamo degenerando... ...o no?![]()
![]()
![]()
Hai ragione, me ne scuso anche con te, che comunque mi stai rispondendo educatamente e con argomentazioni sensate. Mi dispiace si sia intromesso un elemento di disturbo, e mi scuso nuovamente per non averlo ignorato come meritava.
renexx ha scritto:elancia ha scritto:Stiamo degenerando... ...o no?![]()
![]()
![]()
Hai ragione, me ne scuso anche con te, che comunque mi stai rispondendo educatamente e con argomentazioni sensate. Mi dispiace si sia intromesso un elemento di disturbo, e mi scuso nuovamente per non averlo ignorato come meritava.
zero c. ha scritto:renexx ha scritto:elancia ha scritto:Stiamo degenerando... ...o no?![]()
![]()
![]()
Il disturbato qui sei solo tu. Vergognati.
elancia ha scritto:[
Quest'inverno andrò a sciare con l'Impreza, ogni tanto, e magari scoprirò un piacere nuovo.![]()
reFORESTERation ha scritto:Non dimenticare che la lexus viene a casa a prendersi l'auto... Per i tagliandi...
elancia ha scritto:Il presunto piacere di guida è dato da elementi, in apparenza, ritrovabili anche sulle Mercedes dei tassisti, che hanno motore long e tp?
Dato che così non è, poichè il piacere superiore di Bmw è dato da altri fattori, non capisco perchè queste differenze non possano valere per le TA o le TI.
Qualsiasi barca con tp, allora, darebbe piacere di guida? No, e lo so.
Io non mi sento di affermare che, conoscendo l'Impreza XVD, la STI sia uguale. Il differenziale di "piacere" lì c'è sicuramente, ed è dato dall'assetto, dallo sterzo, dal telaio, dalla potenza, dal diff. centrale.
Insomma, lo slogan dei bimmer, utile al marketing premium, per me resta molto relativo... ...pur riconoscendo che la casa bavarese sa fare auto che offrono un'ottima guida... ...notevole per certi aspetti, penalizzante per altri.
Per me può essere piacere pure portare la XVD in curva come su dei binari senza che si scomponga minimamente.
Per altri può esserlo l'accenno di sovrasterzo di un 2.0 d Bmw.
Oppure una T.A. con un assetto/telaio che ti consentono di spingere anche in curva e aprendo il gas si riallinea chiudendo, che non è una caratteristica comune nelle T.A.
saturno_v ha scritto:Renexx
Credimi, vivo in una zona dove il tempo e' spesso incemente ed in inverno il fondo svivoloso (bagnato, e nevischio) e' una condizone molto ricorrente...l'acquisto di una TP di qualsiasi marca, e' l'ultima delle mie scelte...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa