Sul numero di gennaio 2017 pubblicato un test comparativo tra quattordici trazioni integrali di varie dimensioni e categorie, blasonate e non...

interessante, io dovrei acquistare ancora il numero di dicembre, oramai è troppo tardi, poi magari leggere ancora quelli di ottobre e novembre, ma a questo punto cercherò di comprare quello di gennaio...Sul numero di gennaio 2017 pubblicato un test comparativo tra quattordici trazioni integrali di varie dimensioni e categorie, blasonate e non...
![]()
Disponibile col fascicolo supplementare con la raccolta delle prove 2016 (io l'ho preso così), interessante per chi, come il sottoscritto, compra un numero si e tre no...quello di gennaio...
anche per chi come me anche se li compra poi non li legge...Disponibile col fascicolo supplementare con la raccolta delle prove 2016 (io l'ho preso così), interessante per chi, come il sottoscritto, compra un numero si e tre no...
boh, forse con la nuoa trazione a controllo elettronico va ancora meglio... io penso che la XV abbia lo stesso setup di trasmissione della mia legacy V serie... chissà...Comunque anche in questa prova entra prima l'elettronica della meccanica....
0,4 sec per salire la rampa, se fosse intervenuto il blocco del giunto ci avrebbe messo molto di più. Ho l'impressione che sia stato migliorato il vdc rispetto alla mia che mi sembra meno efficace. Se avessero provato una vecchia subaru senza vdc le prove con una ruota sola o due laterali o incrociate non sarebbe salita
Figuriamoci con cambio automatico e X-mode...forse con la nuova trazione a controllo elettronico va ancora meglio...
non ne sono sicuro ma ho provato la Ob sui twist e su altri ostacoli artificiali e ne sono sempre uscito pur senza essere un pilota esperto di offroad...Figuriamoci con cambio automatico e X-mode...
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa