stefano_68 ha scritto:renatom ha scritto:Se, ad ogni generazione di modelli, cambi corso stilistico e butti letame sul modello precedente...
500 a parte, che vende bene, con la Bravo han tentato un richiamo al passato, ma cmq il risultato di vendite è stato così così.
desmo1987 ha scritto:Sono le migliori nel segmento B e C, c'è poco da stupirsi![]()
quoto...è proprio così....vedremo cosa riuscirà a fare la nuova panda....fisiologicamente sarà difficile che arrivi nelle posizioni di testa...sarebbe auspicabile se arrivasse in top ten come è successo per qualche anno al modello attualedesmo1987 ha scritto:Sono le migliori nel segmento B e C, c'è poco da stupirsi
Non a caso la vecchia Punto e la 206 vincevano quando erano le migliori![]()
renatom ha scritto:Queste sono affermazioni che mi lasciano sempre perplesso, a qualunque auto siano riferite.desmo1987 ha scritto:Sono le migliori nel segmento B e C, c'è poco da stupirsi![]()
stefano_68 ha scritto:renatom ha scritto:Queste sono affermazioni che mi lasciano sempre perplesso, a qualunque auto siano riferite.desmo1987 ha scritto:Sono le migliori nel segmento B e C, c'è poco da stupirsi![]()
Anche a me, e infatti il sondaggio "sull'auto migliore dall'80 a oggi" mi lascia xplesso proprio per qsto motivo.
Cmq, detto questo, in efetti noi Italiani siamo un popolo di Tafazzi, abilissimi nell'autodanneggiarci anche senza ragione.
E' però altrettanto vero che molti dei modelli da te citati non erano esenti da difetti "macro", e da lì derivava l'autosputtanamento, che cmq era successivo, quindi di per se' non inficiava sulle vendite del modello sputtanato, ma al max sul successivo.
E ora si deve risalire la china ....![]()
...beh oh la Passat ha una linea fighissimablackblizzard82 ha scritto:giulio non ha tutti i torti, considerando che la Passat è ormai trita e ritrita e guardate che numeri continua a fare... proprio vero che basta il marchio e il gioco è fatto.
blackblizzard82 ha scritto:giulio non ha tutti i torti, considerando che la Passat è ormai trita e ritrita e guardate che numeri continua a fare... proprio vero che basta il marchio e il gioco è fatto.
kanarino ha scritto:...beh oh la Passat ha una linea fighissimablackblizzard82 ha scritto:giulio non ha tutti i torti, considerando che la Passat è ormai trita e ritrita e guardate che numeri continua a fare... proprio vero che basta il marchio e il gioco è fatto.![]()
![]()
![]()
![]()
pilota54 ha scritto:Per me la Bravo è rivale di auto di standing inferiore alla Golf. I suoi targets sono forse Opel, Renault, Seat, Skoda. La rivale della Golf, per come è stata concepita, è la Giulietta, e a mio avviso, come ho detto prima, è all'altezza della tedesca.
kanarino ha scritto:...beh oh la Passat ha una linea fighissimablackblizzard82 ha scritto:giulio non ha tutti i torti, considerando che la Passat è ormai trita e ritrita e guardate che numeri continua a fare... proprio vero che basta il marchio e il gioco è fatto.![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa