Una recensione Olandese.....giudizio finale stellare o giu' di li....secondo il tester, forse la migliore implementazione da lui provata dello ZF8, grandissima stabilita' ad alta ed altissima velocita', gran comfort, sound impareggiabile.
Piu' divertente e corale e meno "perfettina" delle concorrenti Europee ma altrettando efficace e sicura.
eppure una Charger l'ho vista la settimana scorsa, probabilmente di qualche militare della base americana di Sigonella.....opinione? NON SE PO' GUARDA'!!! esteticamente la Chrysler 300C (Lancia Thema?) è molto molto molto più bella, e pensare che è stata snobbata alla grande. La meccanica di sto bestione è quella lì! Ve la immaginate una Thema con 700 e passa cavalli?![]()
![]()
![]()
E quelli coi turbonaftoni..... muti.![]()
NON SE PO' GUARDA'!!!
Sapete come la penso sulle muscle car... questa è semplicemente favolosa.
Guardate che bello il quadro strumenti della prima Charger del 1966, il primo al mondo, credo, ad usare una tecnologia ad elettroluminescenza
![]()
Devvro moderno per i tempi... la luce sembra un'auto di fine anni '90
C'avevano pure le pinne!Gli anni 50 e 60 sono stati un periodo molto felice per le auto made in USA...tanta innovazione, creativita' stilistica, grandi prestazioni alla portata di (quasi) tutte le tasche
C'avevano pure le pinne!
C'avevano pure le pinne!
perdegola - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa