ahahaha vedi che diventi cieco!!!Scusate vado in bagno a pulirmi![]()
ahahaha vedi che diventi cieco!!!Scusate vado in bagno a pulirmi![]()
Non va così veloce? per un attimo sfiora i 300 su strada pubblica!
Sì ma lui è abituato con la MX-5!
Aspetta ai semafori quelli con la 124 Spider...![]()
Immagino, ma qui si parla di un'auto tutto sommato "di serie" nel senso che non è un tuning esasperato, praticamente prototipo o di un mostro alla Veyron.Se la strada pubblica è l'autobahn tedesca, mi sembra di ricordare di aver visto ben altro su qualche video... ben oltre i 300!
come vorrei che la mia ElefantinoBlu andasse così![]()
Immagino, ma qui si parla di un'auto tutto sommato "di serie" nel senso che non è un tuning esasperato, praticamente prototipo o di un mostro alla Veyron.
Se ho ben capito una Hellcat uno va in concessionaria e la compra.
Non credo che Ferrari o Lambo pronto fabbrica passino i trecento.
Però magari sbaglio.
Ciò che veramente mi ha impressionato è che a 200 orari staccasse senza problemi entrambe le mani dal volante![]()
Abito in montagna...Ancora con 'sti semafori...
Ma sono davvero tanto importanti i semafori dalle tua parti?
Intendo, come banco di prova delle prestazioni di un'auto?![]()
Immagino, ma qui si parla di un'auto tutto sommato "di serie" nel senso che non è un tuning esasperato, praticamente prototipo o di un mostro alla Veyron.
Se ho ben capito una Hellcat uno va in concessionaria e la compra.
Non credo che Ferrari o Lambo pronto fabbrica passino i trecento.
Però magari sbaglio.
Ciò che veramente mi ha impressionato è che a 200 orari staccasse senza problemi entrambe le mani dal volante![]()
Abito in montagna...
Ovviamente ti avevo un pò provocato, scherzando.![]()
"Provocatore nato" non è un bell'apostrofare, anche un pò irrispettoso se vogliamo... ritengo semplicemente di essere uno a cui piace anche scherzare... ma solo con chi sa stare allo scherzo.Una montagna un po' particolare, con i semafori!
Lo so che sei un provocatore nato, birbantello!![]()
"Provocatore nato" non è un bell'apostrofare, anche un pò irrispettoso se vogliamo... ritengo semplicemente di essere uno a cui piace anche scherzare... ma solo con chi sa stare allo scherzo.![]()
Tranquillo!Sì, in effetti a ripensarci hai ragione...
Intendevo "provocatore nato" non in senso cattivo... ti piace lanciare delle provocazioni, ma giusto per "cazzeggiare".
Scusa, non ci ho pensato bene prima di scriverlo.![]()
Di caciara se ne legge tanta... anche fatta da gente che non scherza... almeno io spero, ma non sono un Solone come alcuni, di farne un pò solo quando voglio scherzare.uno che fa caciara![]()
Io penso sia un berlinone adatto alle highway nord americane ed alle autostrade europee.cosa hai da dire sull'handling di una Charger col V8 6.2 lì davanti? Per me è un pò penalizzata rispetto a GT anche meno potenti ma più leggere.
Mo Dello - 2 giorni fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa