dunque ,riporto che sulla mia a4 2.0 tdi con doppio scarico sulla sx,come diceva paperinik,entrambe i tubi emettono fumo,e sono neri,e funzionano,e mi sono sentito pure cretino a controllare.DISCORSO CHIUSO.solita scemenza sparata dal solito personaggio[/q
buon giorno a lor signori , vedo che siete sempre esempio di buona educazione, faccio i miei complimentoni a voi che dimostrate sempre

quello che siete
Riguardo al mio post che ha suscitato in ogni caso curiosita', ha fatto si che qualcuno prendesse coscienza di quello che è in realta' ( vedere lo scritto del Sig. a pardon di Don cater)
E meno male che il razzista il maleducato il rozzo l'impertinente è Diabolic..ad ogni post dimostrate chi siete veramente, e quello che valete; e io mi scombisciolo
ps. apprezzo che il mio post abbia destato interesse ,guardi la foto che ha allegato sig. turillo non si riferisce alla versione da me vista,e in ogni caso ho controllato meglio seguendo il consiglio del Sig. lorenz ,e ho constatato che nella fattispecie il tubo non è finto,quindi la mia domanda è stata autosoddisfatta; il fatto che il mio post abbia destato comunque qualche dubbio anche a voi mi ha fatto pensare ............tutto qui'
p.p.s. vedo che lor signori sono ancora in confusione mentale, in quanto continuate a confondere la vostra testata di riferimento (paperinik o topolino) cn il mio nick diabolic.poco male vi capisco benissimo ...........non siete messi benone