Tourillo ha scritto:Io mi chiedo che cosa aspetti l'Admin a bannarti definitivamente... :?
Fai come me....siediti sulla riva ed aspetta.
Tourillo ha scritto:Io mi chiedo che cosa aspetti l'Admin a bannarti definitivamente... :?
No Kater Paperinik ce l'aveva coi 4 cilindri..hai capito che scarico sdoppiato intende lui?..Quando parlava di 6 cilindri si riferiva al Cayenne..caterpillar ha scritto:dunque questo e' un 6 cilindri
http://www.youtube.com/watch?v=Dz5XJT_Px60&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fq%3Daudi%2Ba4%2Bb8%26hl%3Dit%26emb%3D0%26aq%3Df&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=SQyTAVQH0nc&hl=it
"questa e' la chicca" sconsligliata la visione ai non audisti
dopo vari richiami penso proprio che una persona intelligente come pare sia , non mi sembra il caso di continuare a comportarsi scorrettamente buttando il sasso e poi ritrarre la mano.diabolic ha scritto:Ciao come saprete tutti su alcune versioni della cayenne lo sdoppio del tubo di scarico posteriore è finto(vi parra' che la premessa non centri nulla ma è una sottolineatura per un utente che ritiene che io stia dicendo una fesseria e non è cosi' invece).................l'altro giorno ero incolonnato e davanti a me noto una a4 con a sx il tubo di scarico sdoppiato.........ebbene quello sx era pulitissimo e quello dx sporco ...................ho notato questa cosa anche su altri veicoli audi...................quindi devo dedurre che su alcune motorizzazzioni lo sdoppio è fintissimo??? tutto fumo (anzi neanche fumo) e niente arrosto?
forse a qualcuno potra' sembrare banale, invece io credo che anche i particolari contino su auto che sono o si atteggiano a marchi premium, non vi pare??
caterpillar ha scritto:dunque questo e' un 6 cilindri
http://www.youtube.com/watch?v=Dz5XJT_Px60&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fq%3Daudi%2Ba4%2Bb8%26hl%3Dit%26emb%3D0%26aq%3Df&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=SQyTAVQH0nc&hl=it
"questa e' la chicca" sconsligliata la visione ai non audisti
caterpillar ha scritto:vamme' zeus...e' pubblicita'!!!!
mi come sei ziccusu.....e non ti spiego che vuol dire,ti tico solo che non e' un insulto
Uè!..Compagno?!?!..Và che non mi piace il rosso..zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:vamme' zeus...e' pubblicita'!!!!
mi come sei ziccusu.....e non ti spiego che vuol dire,ti tico solo che non e' un insulto
ziccusu mi piace vorrebbe dire tipo de coccio??????
poi cerca di far capire a compagno turi che le audi mi piacciono e non ho mai detto che la tua auto è una baracca lui tra tutte le nostre discussioni ha capito questo..... :?
caterpillar ha scritto:dunque questo e' un 6 cilindri
http://www.youtube.com/watch?v=Dz5XJT_Px60&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fq%3Daudi%2Ba4%2Bb8%26hl%3Dit%26emb%3D0%26aq%3Df&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=SQyTAVQH0nc&hl=it
"questa e' la chicca" sconsligliata la visione ai non audisti
Paolo_ ha scritto:In effetti prima si vedeva solo sul 6 cilindri... che ha 2 bancate e (forse) quindi 2 scarichi separati.
Adesso c'è anche sul 4 cilindri... ma non posso credere che sia messo li solo per estetica... o per fare un solo tipo di paraurti.
Lorenz-A4 ha scritto:Anche se il post è chiaramente provocatorio...rispondo (comunque come diceva Tourillo mi deve spiegare paperinik come fanno due terminali che escono dalla stessa marmitta ad esser uno vero e uno falso...e che senso avrebbe farne due, visto che se ne potrebbe fare uno solo con il diametro maggiorato...ma tant'è...a dover della cronaca: la polo 1.4 tdi ha una marmitta e due tubicini)
Tutte le a4 con 1.8 TFSI, 2.0 TDI (qualsiasi power step) -> 1silenziatore posteriore posto sulla dx con doppia uscita non cromato
Berline 2.0 TFSI 180cv e 211cv -> 1silenziatore posteriore posto sulla dx con doppia uscita non cromato
Avant 2.0 TFSI -> 2 silenziatori posteriori una a dx e uno a sx con uscita singola non cromata
Tutte le V6 -> 2 silenziatori posteriori uno a dx uno a sx, con uscita singola cromata
e' troppo moderato ....se e' proprio necessario vedro' di provvedere direttamente io.....BelliCapelli3 ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:Anche se il post è chiaramente provocatorio...rispondo (comunque come diceva Tourillo mi deve spiegare paperinik come fanno due terminali che escono dalla stessa marmitta ad esser uno vero e uno falso...e che senso avrebbe farne due, visto che se ne potrebbe fare uno solo con il diametro maggiorato...ma tant'è...a dover della cronaca: la polo 1.4 tdi ha una marmitta e due tubicini)
Tutte le a4 con 1.8 TFSI, 2.0 TDI (qualsiasi power step) -> 1silenziatore posteriore posto sulla dx con doppia uscita non cromato
Berline 2.0 TFSI 180cv e 211cv -> 1silenziatore posteriore posto sulla dx con doppia uscita non cromato
Avant 2.0 TFSI -> 2 silenziatori posteriori una a dx e uno a sx con uscita singola non cromata
Tutte le V6 -> 2 silenziatori posteriori uno a dx uno a sx, con uscita singola cromata
Scusa Lorenz, ma tu che sei moderatore, invece di rispondere tutta sta pappardella a Power Rangers....una botta secca in fronte e ci leviamo il problema no?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 59 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa