arizona77 ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/morto-ermes-mattielli-1191248.html
NEWsuper5 ha scritto:sensazione di essere stato abbandonato dallo stato, ecc..
Cometa Rossa ha scritto:Meglio se sto zitto
Esiste già.Trotto@81 ha scritto:Urge una legge che permetta di difendersi in casa propria senza passare per criminali. Attenzione però a non generalizzare, è un argomento delicato.
In TV spesso di associa questa cosa alla liberalizzazione della vendita di armi, che è una questione differente rispetto all'autodifesa.
PS: Personalmente non credo la faranno, hanno paura che gli ammazziamo qualche clandestino a loro tanto caro.
NEWsuper5 ha scritto:E ricordarsi che, se scritte sull'onda delle emozioni, le leggi vengono sempre una porcheria.
Più porcheria del solito.
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Meglio se sto zitto
No, parla, parla......
Quella attuale ti autorizza SOLO a rispondere ad un'aggressione di qualsiasi natura. Deve essere invece ben chiaro ai criminali che la legge consente ai proprietari degli immobili di attaccare per primi.NEWsuper5 ha scritto:Esiste già.
Il problema è come viene applicata, sia dal padrone di casa, sia in sede legale.
E ricordarsi che, se scritte sull'onda delle emozioni, le leggi vengono sempre una porcheria.
Più porcheria del solito.
Trotto@81 ha scritto:Urge una legge che permetta di difendersi in casa propria senza passare per criminali. Attenzione però a non generalizzare, è un argomento delicato.
In TV spesso di associa questa cosa alla liberalizzazione della vendita di armi, che è una questione differente rispetto all'autodifesa.
PS: Personalmente non credo la faranno, hanno paura che gli ammazziamo qualche clandestino a loro tanto caro.
Cometa Rossa ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Meglio se sto zitto
No, parla, parla......
no, verrei bannato e mi beccherei una denuncia penale, credimi.
Trotto@81 ha scritto:Quella attuale ti autorizza SOLO a rispondere ad un'aggressione di qualsiasi natura. Deve essere invece ben chiaro ai criminali che la legge consente ai proprietari degli immobili di attaccare per primi.
MK44 - 9 ore fa
Kentauros - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa