Frank*Jazz ha scritto:Quindi fai come me... io aspetto che la mia vettura entri in riserva e via col pienone...![]()
:shock:
il pienone????????????
100 euri a botta
un bel 40 alla volta e la mogliera gira 2 settimane
Frank*Jazz ha scritto:Quindi fai come me... io aspetto che la mia vettura entri in riserva e via col pienone...![]()
spartacodaitri ha scritto:Frank*Jazz ha scritto:Quindi fai come me... io aspetto che la mia vettura entri in riserva e via col pienone...![]()
:shock:
il pienone????????????
100 euri a botta
un bel 40 alla volta e la mogliera gira 2 settimane![]()
Scusami la domanda, ma il tuo collega di lavoro ... che lavoro fa?Frank*Jazz ha scritto:Ieri un mio collega di lavoro mi ha detto che se faccio il pieno tutte le volte alla lunga il galleggiante rischia di rompersi e la vettura ne risente in quanto a pesantezza.
leolito ha scritto:Scusami la domanda, ma il tuo collega di lavoro ... che lavoro fa?Frank*Jazz ha scritto:Ieri un mio collega di lavoro mi ha detto che se faccio il pieno tutte le volte alla lunga il galleggiante rischia di rompersi e la vettura ne risente in quanto a pesantezza.
Frank*Jazz ha scritto:Ieri un mio collega di lavoro mi ha detto che se faccio il pieno tutte le volte alla lunga il galleggiante rischia di rompersi e la vettura ne risente in quanto a pesantezza.
Ora visto e considerato che mi rompo le scatole fare ogni volta 10-20 euro di benzina, cosa ne pensate?
Insegnante come meleolito ha scritto:Scusami la domanda, ma il tuo collega di lavoro ... che lavoro fa?Frank*Jazz ha scritto:Ieri un mio collega di lavoro mi ha detto che se faccio il pieno tutte le volte alla lunga il galleggiante rischia di rompersi e la vettura ne risente in quanto a pesantezza.
mocho76 ha scritto:Oppure il collega potrebbe pure non esistere e che Frank l'abbia utilizzato come scusa per paura di una brutta figura![]()
.... e, non notando appesantimenti anomali dell'auto né rotture frequenti del galleggiante, cosa hai concluso?Frank*Jazz ha scritto:volevo sapere se era vera questa baggianata visto che da anni faccio il pieno di rifornimento.
Secondo me è una grandissima balla...ho sempre messo il pieno e non ho mai avuto il minimo problema.Frank*Jazz ha scritto:Ieri un mio collega di lavoro mi ha detto che se faccio il pieno tutte le volte alla lunga il galleggiante rischia di rompersi e la vettura ne risente in quanto a pesantezza.
Ora visto e considerato che mi rompo le scatole fare ogni volta 10-20 euro di benzina, cosa ne pensate?
... che mangerai di corsa e senza godertela, stressato a morte dal continuo controllo del tuo comportamento e dei consumi ad esso collegati, nonché dal pensiero delle conseguenze di una foratura senza avere appresso crick e ruota di scorta...suiller ha scritto:quand'ero più giovincello ero anche più attento ai consumi visto il portafoglio più leggero... e vi posso garantire che con mezzo pieno, senza ruota di scorta e crick qualcosina limavo
probabilmente su di un'auto con una certa cavalleria o comunque con una certa stazza non cambia nulla... ma su di un'utilitaria con pochi cv 40kg in meno fanno differenza... minima x carità ma se moltiplicata in un anno magari ci esce una pizza... 8)
Frank*Jazz ha scritto:mocho76 ha scritto:Oppure il collega potrebbe pure non esistere e che Frank l'abbia utilizzato come scusa per paura di una brutta figura![]()
Ma dai![]()
Venerdì scorso c'è stato collegio docenti, sono andato a prenderlo e poi ho fatto il pieno. Prende e mi dice che il pieno lui non lo fa mai perchè poi la macchina risulta troppo pesante e c'è il rischio che il galleggiante si rompa.
Il pieno l'ho fatto lo stesso, poi però c'ho pensato durante il weekend e per l'appunto volevo sapere se era vera questa baggianata visto che da anni faccio il pieno di rifornimento.
Beh, essendo tu munito di una buona dose di autoironia, ti si perdonaFrank*Jazz ha scritto:Che mi fisso facilmente![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa