Complimentoni!
Il 2.0 150 cv e' solo termico giusto?
non e' nemmeno l'x.
Colore?
Bella bella davvero
Mild hybrid... praticamente come se fosse solo termico.
Complimentoni!
Il 2.0 150 cv e' solo termico giusto?
non e' nemmeno l'x.
Colore?
Bella bella davvero
....alla fine l'ho presa!
Mazda 3 2.0 150cv in allestimento Evolve colore Deep Crystal Blue.
Con l'estensione di garanzia a 5 anni ho firmato per 21.8k euro.
L'attesa sarà lunghetta: arriverà tra dicembre e gennaio...
Saluti,
Alfredo
mild-hybrid, poca roba...Complimentoni!
Il 2.0 150 cv e' solo termico giusto?
no, sarebbe costata un bel po' in più, senza motivi validi a mio avviso.non e' nemmeno l'x.
Deep Crystal Blue :>Colore?
grazie!Bella bella davvero
comunque stamattina mi sono seduto nella MX-5: capisco perché non vuoi più scendereMild hybrid... praticamente come se fosse solo termico.
sì, infatti è tantino, però questi sono i tempi medi di attesa per le Mazda 3...Complimenti....
Certo non e' poco 3 se non 4 mesi.
sì, infatti è tantino, però questi sono i tempi medi di attesa per le Mazda 3...
mah, più che altro devo sistemarla un pochino per farla andare in sicurezza; questo sicuramente dispiace visto che la devo rottamare...Dai, passano presto.
( dipende molto anche dall' auto che devi dare dentro, se ci sei molto affezionato....quasi dispiace )
no, sarebbe costata un bel po' in più, senza motivi validi a mio avviso.
comunque stamattina mi sono seduto nella MX-5: capisco perché non vuoi più scendere![]()
in realtà già da ferma ero in crisi, poi mi hanno detto il prezzoE meno male che non l'hai provata su una strada piena di curve!
Altrimenti entravi in crisi!![]()
Tutto è bene quel che finisce bene, complimenti per l’acquisto!! È un’auto dalla linea originale e per me bellissima.....alla fine l'ho presa!
Mazda 3 2.0 150cv in allestimento Evolve colore Deep Crystal Blue.
Con l'estensione di garanzia a 5 anni ho firmato per 21.8k euro.
L'attesa sarà lunghetta: arriverà tra dicembre e gennaio...
Saluti,
Alfredo
grazie mille, sì anche a me piace veramente tanto.Tutto è bene quel che finisce bene, complimenti per l’acquisto!! È un’auto dalla linea originale e per me bellissima.
no, solo in allestimenti più costosi (si parlava di un paio di migliaia di euro di differenza) e con il motore da 122cv...Non ne avevano in pronta consegna?
l'unico benzina con 140cv disponibile era una vettura usata di metà 2018, allestimento evolution (non più presente sul sito) full optionals, circa 12k km (chissà se veri, il venditore giura di sì) a 15k euro.
cuorern - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 ore fa