Vero....
Ma su un Q5 e una BMW
??
Non mi farei problemi a trasformare un suv BMW di 6-7 anni a metano o gpl. Una berlina, non ce la vedo ma un suv si. E' da barboni? su un'usato che và per i dieci anni per me no.
Vero....
Ma su un Q5 e una BMW
??
-Non mi farei problemi a trasformare un suv BMW di 6-7 anni a metano o gpl. Una berlina, non ce la vedo ma un suv si.
-E' da barboni? su un'usato che và per i dieci anni per me no.
-Semplicemente non ne capisco il vantaggio....
( di queste trasformazioni )
avendo a disposizione degli eccellenti propulsori Diesel
con coppie " mostruose " rispetto gli analoghi Benzinati
-Quelle sono scelte personali
Perchè il metano mi consente notevoli risparmi, perchè un benzina è molto più semplice di un diesel, perchè i nuovi diesel sono troppi complessi.
Ammesso che
trovi il Benzina trasformabile per via dell' iniezione diretta
-Anche dopo aver pagato una grossa cifra di impianto
( compreso una ulteriore perdita prestazionale )
-anche dopo aver perso un bel pezzo di baule
??
dipende: BMW già con gli N43 (inizio produzione 2007) ha adottato l'iniezione diretta; Mercedes dal 2008 ha introdotto l'iniezione diretta nei motori M271 (a partire dal 1.6 BlueEfficiency, sigla che indica una serie di accorgimenti volti ad abbattere consumi ed emissioni); sempre in casa Mercedes puoi trovare auto con i motori M266 prodotto fino al 2012, ancora ad iniezione indiretta multipoint (se non erro questo motore è adottato sulle vecchie Classe A e B)Su un'usato trovare un benza che non è a iniezione diretta dovrebbe essere più semplice
dipende: BMW già con gli N43 (inizio produzione 2007) ha adottato l'iniezione diretta; Mercedes dal 2008 ha introdotto l'iniezione diretta nei motori M271 (a partire dal 1.6 BlueEfficiency, sigla che indica una serie di accorgimenti volti ad abbattere consumi ed emissioni); sempre in casa Mercedes puoi trovare auto con i motori M266 prodotto fino al 2012, ancora ad iniezione indiretta multipoint (se non erro questo motore è adottato sulle vecchie Classe A e B)
ciao
Io vorrei tanto sapere come sono le emissioni di un Diesel E6 rispetto a un Otto E2. Stiamo parlando di un Diesel magari fresco di fabbrica rispetto a un'auto a benzina vecchia di circa 25 anni. Certo che tutti sono andati fuori di testa! Poi vi ricordate che le analisi sull'essere cancerogeno del Gasolio si sono basati su misurazioni fatte nel 1988? In 32 anni ne è passata di acqua sotto ai ponti e l'auto che avevamo in casa e doveva essere a priori criminalizzata è morta è sepolta da un bel pezzo.!Per poi trovarsi in mezzo ai campi come me, ma hai un sindaco che ha aderito all'accordo bacino padano e per poter circolare anche solo nel tuo paesino, nel periodo invernale, ti serve un diesel euro 6 o benzina euro 2
Io vorrei tanto sapere come sono le emissioni di un Diesel E6 rispetto a un Otto E2. Stiamo parlando di un Diesel magari fresco di fabbrica rispetto a un'auto a benzina vecchia di circa 25 anni. Certo che tutti sono andati fuori di testa! Poi vi ricordate che le analisi sull'essere cancerogeno del Gasolio si sono basati su misurazioni fatte nel 1988? In 32 anni ne è passata di acqua sotto ai ponti e l'auto che avevamo in casa e doveva essere a priori criminalizzata è morta è sepolta da un bel pezzo.!
Non mi farei problemi a trasformare un suv BMW di 6-7 anni a metano o gpl. Una berlina, non ce la vedo ma un suv si. E' da barboni? su un'usato che và per i dieci anni per me no.
Divertente, ma non molto praticabile. Almeno, non in un paese dove il passaggio di proprietà ti può costare più dell'auto stessa, e dove, se non ricordo male, gli interventi di riparazione oltre la minuta manutenzione sono vietati...
Kentauros - 2 giorni fa
theCat - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa