http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/07/11/mirafiori-verso-declino-stop-alla-produzione-idea-musa/201314/
bumper morgan ha scritto:http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/07/11/mirafiori-verso-declino-stop-alla-produzione-idea-musa/201314/
E altrettanto matematicamente almeno per me non compro piu' fiat, l'ultima e' stata una lancia ypsilon prodotta a Termini imerese, perche' una cosa e' produrre una parte del prodotto dove piu' conviene per ammortizzare i costi un'altra spostare in maniera matematica tutto il prodotto all'estero, allora io compro straniero visto che oramai sono piu' italiane loro delle fiat grazie alla componentistica made in Italy. Oramai le nuove fiat di italiano avranno solo la macchinetta del caffe' (di nome visto che sicuramente saranno made in China anche quelle :cry: )olide ha scritto:se altrove è più conveniente produrre si produce altrove....
è matematica
Tho! l'italianissima Garelli!garellino ha scritto:E altrettanto matematicamente almeno per me non compro piu' fiat, l'ultima e' stata una lancia ypsilon prodotta a Termini imerese, perche' una cosa e' produrre una parte del prodotto dove piu' conviene per ammortizzare i costi un'altra spostare in maniera matematica tutto il prodotto all'estero, allora io compro straniero visto che oramai sono piu' italiane loro delle fiat grazie alla componentistica made in Italy. Oramai le nuove fiat di italiano avranno solo la macchinetta del caffe' (di nome visto che sicuramente saranno made in China anche quelle :cry: )olide ha scritto:se altrove è più conveniente produrre si produce altrove....
è matematica
ottovalvole ha scritto:aggiungo che per convertire uno stabilimento dalla produzione di un mezzo a quella di un'altro mezzo occorre tempo,siamo a metà 2012 e si prospetta qualche modello nuovo verso il 2013,mi sembra il tempo fisiologico per dare una ristrutturata allo stabilimento e organizzare le linee di montaggio...ma come al solito qui si parla solo per pigiare i tasti della tastiera.
come non t'importa? e ti pare che hanno la bacchetta magica?skid32 ha scritto:ottovalvole ha scritto:aggiungo che per convertire uno stabilimento dalla produzione di un mezzo a quella di un'altro mezzo occorre tempo,siamo a metà 2012 e si prospetta qualche modello nuovo verso il 2013,mi sembra il tempo fisiologico per dare una ristrutturata allo stabilimento e organizzare le linee di montaggio...ma come al solito qui si parla solo per pigiare i tasti della tastiera.
non so se ti riferisci a me ma nel caso non importa
manca poco piu' di un anno....siamo nei tempi ancora
a settembre si scopre il bluff in ogni caso
:XD:ottovalvole ha scritto:come non t'importa? e ti pare che hanno la bacchetta magica?skid32 ha scritto:ottovalvole ha scritto:aggiungo che per convertire uno stabilimento dalla produzione di un mezzo a quella di un'altro mezzo occorre tempo,siamo a metà 2012 e si prospetta qualche modello nuovo verso il 2013,mi sembra il tempo fisiologico per dare una ristrutturata allo stabilimento e organizzare le linee di montaggio...ma come al solito qui si parla solo per pigiare i tasti della tastiera.
non so se ti riferisci a me ma nel caso non importa
manca poco piu' di un anno....siamo nei tempi ancora
a settembre si scopre il bluff in ogni caso
Credo si riferiscano al futuro dello stabilimento che le producevablackblizzard82 ha scritto:Ma ve lo devo dire io che la 500L è la sostituta dell'Idea? Non mi pare che ci voglia particolare genio a capirlo...![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa