nafnlaus
0
Lo detesto il freno elettronico.E pure il freno a mano.... una santa, comoda, leva da tirare alla bisogna, per controllare una smusata ... o semplicemente per divertirsi... no... elettronico e pure l'antisbandamento.... mannaggia a loro.
Lo detesto il freno elettronico.E pure il freno a mano.... una santa, comoda, leva da tirare alla bisogna, per controllare una smusata ... o semplicemente per divertirsi... no... elettronico e pure l'antisbandamento.... mannaggia a loro.
Ho avuto in famiglia da che ero piccolo sia roulotte che camper.Ecco, invece una passione che forse ho già perso del tutto è quella per i camper.
Il mio ormai sono 4 anni che lo tengo fermo nel rimessaggio!
Se continua così l'anno prossimo lo vendo. Ma mi dispiacerebbe parecchio, perché è praticamente nuovo e avevo fatto qualche personalizzazione funzionale.
E mi ricordo che la vita da camperista mi piaceva parecchio.
Ma se non ho più l'opportunità di usarlo come una volta, non solo per 2 o 3 uscite l'anno, resterà appunto solo un ricordo.![]()
Oltre a tutti i "difetti" condivisibili che avete elencato, aggiungo che il segmento che va per la maggiore oggi a me non piace.
Il non sostituire una macchina meravigliosa come la Ghibli è indice di questa tendenza.
...e soprattutto, sembra che il software sia stato fatto per dispetto. Di quelli che ho provato finora (sia quello grande centrale che quello piccolo dietro il volante) non ce n'è stato uno che si potesse configurare in maniera decente. Uno schermo che fino a qualche anno fa poteva essere un televisore da cucina o da camera da letto, e nessuna possibilità di suddividerlo in widget, o vedi il navigatore, o i tag della canzone in riproduzione.... va un po' meglio con Android Auto, ma anche quello è limitatissimo rispetto a quanto si potrebbe fare con mezza pagina di codice in più. Almeno nelle auto della generazione precedente era ben integrato nella plancia, adesso sono tutti appiccicati in mezzo che sembra che se ne siano dimenticati e l'abbiano buttato lì posticcio...Inganna il consumatore mostrando poi una miriade di informazioni perlopiù inutili
Eh no. La bellezza è un gusto personale. Ciò che piace a me può non piacere a te.A dire il vero a scuola (non alle elementari intendo) insegnano che la bellezza ha dei canoni definiti: in architettura, disegno, pittura e ovviamente design automobilistico. Che poi oggi si voglia a tutti i costi sovvertire la realtà, facendo passare per "bellezza" la negazione del canone (che consiste nell'armonia delle forme e delle proporzioni) è un altro discorso. Le auto odierne, soprattutto le ultimissime, sembrano partorite proprio da questa negazione, con forme squilibrate, sbalzi disarmonici, sproporzione fra vetro e lamiere e inutili orpelli che fanno sembrare sobrie le auto americane degli anni Cinquanta.
Ma ci sono anche dei parametri oggettivi cui si ispira(va)no i designer....oggi le auto soprattutto alcune sono disegnate da.....Eh no. La bellezza è un gusto personale. Ciò che piace a me può non piacere a te.
È da quando la sua forma ne pregiudica il suo utilizzo da non poterla utilizzare a 360 gradi ?Per me l'auto è, e deve essere libertà a 360°.
Ok, direi che possiamo archiviare tutto il programma ministeriale di storia dell'arte, nonché eliminare i vari corsi universitari di design. Il gusto personale non ha attinenza coi canoni della bellezza, mi pareva chiaro.Eh no. La bellezza è un gusto personale. Ciò che piace a me può non piacere a te.
È da quando la sua forma ne pregiudica il suo utilizzo da non poterla utilizzare a 360 gradi ?
Con un SIV come li chiami tu anche “a castello” puoi dormire…
Lo stile delle Bentley a parere non solo mio ma degli "aficionados" del marchio, è definitivamente tramontato col passaggio in Volkswagen. Mi sento di dire lo stesso della Rolls-Royce (in BMW), anche se il processo di involgarimento è stato più lento.Va detto secondo me che sposare armoniosamente lo stile Bentley (che personalmente non mi piaceva nemmeno sulle berline) con una carrozzeria da suv era impossibile.
theCat - 1 ora fa
gbortolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa