zymotik
0
Diciamo che sono quasi 10 anni che vorrei farmi un regalo del genere, nel senso di auto storica o anche youngtimer, in questi anni ho guardato tutto e il contrario di tutto: dalla golf Cabrio mk1 alla thema i.e. turbo prima serie, mazda mx5 na, 124 spider, delta hf turbo, alfa 75 america, mgb, bmw 1602 e 320 e21 ma anche z3, poi mi sono fissato con l'alfetta 1.8 scudo stretto, ma purtroppo non ce ne sono molte in ordine, in proporzione si trovano più gt e gtv e meglio curate, forse perché essendo una coupè è più facile che negli anni rimanesse nelle mani di qualche appassionato che anche quando valeva poco o nulla perché era solo un'auto vecchia se ne prendeva comunque un minimo cura, mentre le alfetta a un certo punto sono diventate solo delle berline da sfruttare fino alla fine e poi da mandare sotto la pressa.
In ogni caso l'oggetto dei desideri è proprio quello che vedi in foto: Gtv 2.0 del 77, blu pervinca Met. con interni in velluto arancione e cerchi millerighe, tempo un paio di settimane e dovrei concludere, devo organizzarmi su come andarla a prendere, purtroppo lei è vicino Roma e io sono a Torino!
In ogni caso l'oggetto dei desideri è proprio quello che vedi in foto: Gtv 2.0 del 77, blu pervinca Met. con interni in velluto arancione e cerchi millerighe, tempo un paio di settimane e dovrei concludere, devo organizzarmi su come andarla a prendere, purtroppo lei è vicino Roma e io sono a Torino!