larft ha scritto:Pastiglie freni anteriore?
No, i freni non c'entrano, è proprio il motore e a me sembra proprio un problema di fasatura dell'anticipo. Adesso aspetto ancora un po' (i km sono ancora pochi...) poi la faccio vedere
larft ha scritto:Pastiglie freni anteriore?
larft ha scritto:Anche io sono stato costretto alla polizza aggiuntiva per 2000? finanziamento Sava,Polizza collettiva di Bamando servizi assicurativi.
aspirante-3068 ha scritto:La sosta ai box non ha evidenziato nessun problema, hanno resettato la centralina e reimpostato i parametri, adesso stiamo a vedere![]()
aspirante-3068 ha scritto:aspirante-3068 ha scritto:La sosta ai box non ha evidenziato nessun problema, hanno resettato la centralina e reimpostato i parametri, adesso stiamo a vedere![]()
La macchina ha ancora lo stesso problema, provo ad aspettare un po' ma credo dovrà tornare in officina :cry:
sul posteriore dx non si vede nulla...la forma della carrozzeria rende le retromarce decisamente problematiche..Gte1 ha scritto:aspirante-3068 ha scritto:aspirante-3068 ha scritto:La sosta ai box non ha evidenziato nessun problema, hanno resettato la centralina e reimpostato i parametri, adesso stiamo a vedere![]()
La macchina ha ancora lo stesso problema, provo ad aspettare un po' ma credo dovrà tornare in officina :cry:
Non voglio scoraggiarti ma ho sentito molti che hanno lo stesso problema specialmente a GPL .
Per quanto riguarda la vettura cosa puoi dirmi della visibilita' laterale-posteriore dx , della pedaliera alta che ti costringe ad alzare la gamba , dei miseri vani di appoggio ?
Che marca monti di termiche ?aspirante-3068 ha scritto:Io ho percorso 3800 km e a parte quel solito fastidioso problema del minimo la macchina va bene. Altri problemi non si sono manifestati, la macchina si guida bene anche se in autostrada, a mio parere, lo sterzo è troppo leggero e non "sento" la strada sotto le ruote. Con le termiche montate ho notato comunque una discreta perdita di aderenza su strada "lucida" con interventi dell'abs che spesso mi sorprendono perchè secondo me non ci dovrebbero essere con quelle condizioni di strada e con le termiche, vorrei fare un test con la neve ma purtroppo manca la materia prima... :lol:
cuorern - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa