Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sto pensando di scambiare volano e frizione nel mio garage

Sto pensando di scambiare volano e frizione nel mio garage - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. BeckhamTobias

    BeckhamTobias

    Iscritto:
    1584349050
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    In cerca di consigli. Sono un po 'spaventato dalla prospettiva di rimuovere una trasmissione, ma allo stesso tempo, è tutto solo un mucchio di bulloni, quanto può essere difficile? Ho in programma di ottenere un jack di trasmissione e ordinare un sacco di estensioni per raggiungere i bulloni della trasmissione. Questo è sulla mia BMW Z4 M del 2007 che ha il motore S54 e un cambio manuale a 6 marce zf. La ragione per fare il lavoro è che l'auto ha attualmente un volano leggero che sta diventando fastidioso e voglio restituirlo a magazzino per aiutare con la rivendita. Sono il passato che ho fatto coilovers, silenziatori, sensori di o2, riparato un motore capote, quindi ho una certa esperienza di strappo e molta pazienza. Dovrei andare avanti con esso o pollo fuori?
     
  2. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Non ho capito perché vuoi fare questo lavoro che non sembra semplice
    Proprio ieri ho visto una puntata di Affari a 4 ruote dove si è evidenziata la difficoltà di smontaggio di una M3 per sostituire il cambio.
    Se tela senti procedi ma devi essere sicuro di non dover abbandonare il lavoro a metà
     
    A Charly121 piace questo elemento.
  3. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.245
    Piaciuto:
    746
    Il lavoro è senz'altro fattibile con pazienza e buona volontà, l'unico problema è che dovresti poter mettere la macchina su un ponte sollevatore altrimenti diventa difficile farlo con poca luce di manovra.
    Per ogni evenienza, posiziona l'auto in modo che se non riesci più ad andare avanti, la si possa caricare agevolmente su un carro attrezzi per portarla in officina da un professionista.
     
    A Charly121 piace questo elemento.
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    Se non erro mi pare che per fare ciò che intendi è necessario sfilare il motore
     

Condividi questa Pagina