eta*beta
0
E che altro?Altrimenti solo chiacchiere.
E che altro?Altrimenti solo chiacchiere.
non le vendono perchè allo stesso prezzo la gente compra la nuova C3 o la GrandePanda che possono essere più povere della Ypsilon (quella che io chiamo ovetto) ma sono nuove e non stanno sul mercato dal 2011. Poi sono il primo a ritenere che Panda e Ypsilon 2011 siano superiori a C3 e GrandePanda ma il mercato vuole macchine nuove......Un’altra banderuola yes man come Francous e imparato.
Un anno fa non lo sapevano che le elettriche sono invendibili ?
Che lavoro fanno?
Tavares gli diceva di dire così e loro a pappagallo.
Credibilità zero.
Faccia un gesto clamoroso e credibile rimettendo in vendita la vecchia Y con gli adas a 16 k€ e vediamo se non le vendono.
Altrimenti solo chiacchiere.
Non credo.non le vendono perchè allo stesso prezzo la gente compra la nuova C3 o la GrandePanda che possono essere più povere della Ypsilon (quella che io chiamo ovetto) ma sono nuove e non stanno sul mercato dal 2011. Poi sono il primo a ritenere che Panda e Ypsilon 2011 siano superiori a C3 e GrandePanda ma il mercato vuole macchine nuove......
penso che i non appassionati, a esser buoni 95% del mercato, non ne abbiano ideaNon credo.
La reputazione delle Peugeot & c è pessima dopo i motori colabrodo.
Ho degli amici che hanno dovuto cambiare la cinghia a una c3 dopo 40000 km.penso che i non appassionati, a esser buoni 95% del mercato, non ne abbiano idea
In Spagna e Francia parlano di una class action.ovvio chi ha avuto problemi è scottato, ma quanti sono in percentuale dei possibili clienti?
Non ininfluenti, ma manco così determinanti, oggi specie che la fedeltà al marchio è scarsa.
Certo c'è il passaparola, ma qui che ne capiamo credo tutti abbiamo dato più volte consigli poi non ascoltati perchè l'altra era più bella o costava 200€ in meno
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa