La mia Avensis targata ad aprile 2005 era euro 4.L' euro 4 parte dal 2006 quindi è più probabile che sia euro 3 anche perchè se l'auto è del 2005 potrebbe essere stata prodotta nel 2004
La mia Avensis targata ad aprile 2005 era euro 4.L' euro 4 parte dal 2006 quindi è più probabile che sia euro 3 anche perchè se l'auto è del 2005 potrebbe essere stata prodotta nel 2004
allora compraA me interessa unicamente l'affidabilità, la classe euro e tutto il testo frega niente. Faccio pochi km, al massimo un 12000 l'anno. Abitando in campagna in certi periodi dell'anno mi risolverebbe diverse situazioni. È tp + a, mi pare.
Fosse stato un Toyota a quel prezzo e di quell'età l'avrei preso al volo.
Anche quel Nissan Hilux di Top Gear non era male
https://www.youtube.com/results?search_query=nissan+hilux+top+gear
Io in assenza di conoscenti che abbiano avuto la stessa auto proverei a chiedere un parere a qualche meccanico che lo conosca,magari presso la rete ufficiale.
Almeno per sapere quali possono essere i punti dolenti e cosa è meglio verificare prima dell'acquisto.
Online sicuramente sui vari forum troveresti qualcosa ma non è facile dire se certe informazioni siano attendibili.
Per 1 proprietario che si lamenta su web ce ne potrebbero essere 100 soddisfatti che non scrivono nulla.
A me interessa unicamente l'affidabilità, la classe euro e tutto il testo frega niente. Faccio pochi km, al massimo un 12000 l'anno. Abitando in campagna in certi periodi dell'anno mi risolverebbe diverse situazioni. È tp + a, mi pare.
La macchina in sé per sé non la conosco ma da quello che leggo essere le tue esigenze, il chilometraggio annuo e l'essere praticamente immune da blocchi.... io ti direi compra senza patemi d'animo. A maggior ragione se parliamo di un prezzo da saldo. Ho visto tante auto di oltre dieci anni tenute divinamente bene e davvero meritevoli di essere acquistate. Mi accerterei solo della veridicità della percorrenza e prima di comprarla farei fare a mie spese un check up di controllo presso un'officina autorizzataCosa mi potete dire di un Jeep Cherokee 2500 td. Questo è del 2005. Affidabilità? Non vorrei fosse un bidone, km 172000. Prezzo da saldo.
Alla fine ho comprato una Kia Sportage https://www.google.com/amp/s/www.automoto.it/catalogo/kia/sportage/20-141cv-active/23424/amp
2005 a GPL 2.0 141 cv.
Cosa devo aspettarmi come aumento di bollo e assicurazione rispetto all'attuale multiplona a metano?
Cosa devo aspettarmi come aumento di bollo e assicurazione rispetto all'attuale multiplona a metano?
Non so se esista in tutte le regioni ma nella mia mi sembra che ci sia il modo di calcolare il bollo inserendo la targa sul sito della regione.
2005....
E' un errore di stampa....o....?
Non l'ho ancora ritirata
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa