Cosa mi potete dire di un Jeep Cherokee 2500 td. Questo è del 2005. Affidabilità? Non vorrei fosse un bidone, km 172000. Prezzo da saldo.
Vuoi proprio darti la zappa sui piediCosa mi potete dire di un Jeep Cherokee 2500 td. Questo è del 2005. Affidabilità? Non vorrei fosse un bidone, km 172000. Prezzo da saldo.
L' euro 4 parte dal 2006 quindi è più probabile che sia euro 3 anche perchè se l'auto è del 2005 potrebbe essere stata prodotta nel 2004Che è un diesel del 2005 quindi un euro 4 presumibilmente senza fap.
Potrebbe anche andare benissimo ma a seconda della zona potresti essere costretto a lasciarla in garage almeno in inverno.
Io l'altro giorno ho visto una Volvo Xc70 Cross Country tenuta da vero amatore anche se con un chilometraggio abbastanza importante.
3200 euro,un prezzaccio.
Però si tratta di un diesel che va per i 16 anni quindi secondo me molti ci penseranno due volte prima di acquistarla.
Purtroppo certe auto anche se tenute benissimo non hanno più mercato e si vendono solo a prezzi ridicolmente bassi.
Ma poi scusa con la guerra al diesel tanti affezionati del gasolio hanno fatto il salto verso l'ibrido o verso il metano.
Tu vuoi fare il percorso inverso?![]()
Cosa mi potete dire di un Jeep Cherokee 2500 td. Questo è del 2005. Affidabilità? Non vorrei fosse un bidone, km 172000. Prezzo da saldo.
L' euro 4 parte dal 2006 quindi è più probabile che sia euro 3 anche perchè se l'auto è del 2005 potrebbe essere stata prodotta nel 2004
Cmq - per me - non fa differenza. Io, un auto di 15 anni non la prendo a prescindere. Come ho scritto su un post simile qualche giorno fa.Parlo di un auto da usare tutti i giorni.Avevo guardato su wikipedia e diceva 2005,ma in effetti poi parla di veicoli immatricolati dal 2006 quindi sarà sicuramente un euro 3.
Poi magari è un gioiellino però di questi tempi è un investimento ad alto rischio.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa