A fronte di incassi sicuri e anticipati per (spero) qualche decina di migliaia di euro. Altrimenti, meglio chiudere.qualche centinaio di euro all'anno
A fronte di incassi sicuri e anticipati per (spero) qualche decina di migliaia di euro. Altrimenti, meglio chiudere.qualche centinaio di euro all'anno
Fa parte del rischio d'impresa....Non ci potevano essere clausole più pesanti che rifondere l'intera cifra, altrimenti non era una proposta ma una vessazione.Coi prezzi dell'energia così incerti i miei non se la sono sentita,se tra due anni diventasse impossibile lavorare ci sono delle clausole molto pesanti per il recesso anticipato.
un inquilino nuovo lo trovano subito, di solito o il proprietario si accolla una sistemata oppure la cede com'è e per un anno si paga un canone più basso.
A fronte di incassi sicuri e anticipati per (spero) qualche decina di migliaia di euro. Altrimenti, meglio chiudere.
E' chiaro che il "meglio chiudere" era una provocazione...non hai colto il senso, ma non importa..ovviamente ho sbagliato io a scrivere.
Sicuramente l'attività incassa qualche decina di migliaia di euro l'anno per cui "qualche centinaio di euro all'anno" (cit.) è una cifra oggettivamente accettabile, pur di avere un pagamento anticipato e sicuro.
E se lo Stato ha perso incassi, peggio per lui... hanno solo che da modernizzare e semplificare un carrozzone di proporzioni borboniche che ha pochi eguali al mondo.
credo dipenda tanto dalla confidenza che si ha col negoziante.In teoria anticipato.
In pratica a occhio direi che un cliente su tre paga dopo.
Uno su dieci paga dopo e ritira quando è comodo.
Per dire sugli scaffali del negozio dei miei ci sono delle coperte da pagare che rimarranno li fino al prossimo autunno di sicuro,quando al cliente serviranno.
Probabilmente il cliente pensa che ai miei i soldi non servano e che quindi possano aspettarli.
E per carità non voglio dire che abbiano bisogno di quei 20-30 euro per mangiare,sarebbe poco onesto nei confronti di chi sta peggio.
Però comunque averli già in saccoccia o sul conto corrente non gli farebbe schifo.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa