U2511
0
Io come dice ilChiccoShow sarò talebano, ma tu sei di parteV60, meglio ancora in versione XC.
Io come dice ilChiccoShow sarò talebano, ma tu sei di parteV60, meglio ancora in versione XC.
Post dettato dalla noia direi.
Lo sanno anche i muri che le SW ormai sono morte, rimpiazzate dai SUV.
C'è gente qua dentro che, se volesse, te lo potrebbe spiegare molto bene.
E' stata una moda, come tutte le mode passano… Adesso va altro.
Anche FCA l'ha capito per tempo, infatti la Giulia non è stata fatta nella versione SW... Chissà perché
Poi proporre la 508... Ma dai.. Da uno che ha sempre preso VAG...o tedesco..
Potrei pensare che Oh la la ti ha clonato l'account….
![]()
Io ho fatto la mia scelta del carro funebre (da purissimo outsider) molti anni fa:
![]()
Trovo che la i40 sia ancora bellissima. Ormai è una vecchietta ,ma nel 2012, quando la presentarono, mi parve una meraviglia. Distinta wagon, molto ma molto sottovalutata. Amo la sua linea, compresa la fanaleria pre-restyling. E' comodissima e ha un'abilità enorme. Nelle mie mani gira su consumi reali di 18/19 km/l. Ci percorro sui 45000km all'anno. In un anno zero problemi o guasti
![]()
E sta comodo pure lui:
![]()
Altri modelli? Mi piace molto il design di Mazda 6, Renault Talisman e Volvo V60. Tendo ad ignorare le Sante Tedesche per family feeling esasperato, prezzi per me inacessibili, e millantata affidabilità che leggo essere a volte traballante su questo stesso forum.
BMW serie 5 touring
6 cilindri
X-drive
M-sport
BLU o canna di fucile
Molto valida Insignia... peccato che alle dimensioni generali non corrisponda adeguata volumetria... ma io la comprerei...Opel Insignia, la linea è molto bella e sportiva. Peugeot ha la a strumentazione sopraelevata che non mi sembra funzionale
Piace anche a me ma ha bagagliaio e spazio posteriore non adeguato agli ingombri esterni.V60, meglio ancora in versione XC.
Lo pensavo anche io, dopo aver letto la prova su QR mi sono ricredutoDovessi andare oggi in concessionaria ad ordinarne una non avrei dubbi:
Jaguar XF
![]()
![]()
Come seconda scelta, più alla portata, la Kia Optima pur non avendola mai vista dal vivo.
Concordo i40 ed optima sono due prodotti da value for money... solo un po' di motore in più non guasterebbeIo ho fatto la mia scelta del carro funebre (da purissimo outsider) molti anni fa:
![]()
Trovo che la i40 sia ancora bellissima. Ormai è una vecchietta ,ma nel 2012, quando la presentarono, mi parve una meraviglia. Distinta wagon, molto ma molto sottovalutata. Amo la sua linea, compresa la fanaleria pre-restyling. E' comodissima e ha un'abilità enorme. Nelle mie mani gira su consumi reali di 18/19 km/l. Ci percorro sui 45000km all'anno. In un anno zero problemi o guasti
![]()
E sta comodo pure lui:
![]()
Altri modelli? Mi piace molto il design di Mazda 6, Renault Talisman, Opel Insignia e Volvo V60. Tendo ad ignorare le Sante Tedesche per family feeling esasperato, prezzi per me inacessibili, e millantata affidabilità che leggo essere a volte traballante su questo stesso forum.
Lo pensavo anche io, dopo aver letto la prova su QR mi sono ricreduto
Concordo i40 ed optima sono due prodotti da value for money... solo un po' di motore in più non guasterebbe
freddy85 - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa