Quasi sempreNon necessariamente, talora il sovrapprezzo di un allestimento superiore può convenire rispetto ai singoli opt...
Quasi sempreNon necessariamente, talora il sovrapprezzo di un allestimento superiore può convenire rispetto ai singoli opt...
Non so per le altre domande, ma a me risulta che la batteria sia sotto il bagagliaio, infatti la capienza è inferiore rispetto alla versione mild hybrid perché manca la possibilità di abbassare il doppio fondo.Pertanto scusate. Siccome mio padre sta per comprare la 4x4 automatica (che tra l'altro a settembre dovrebbe avere il 1.4 turbo e non più il 1.5, e mi è stato detto che le batterie sono sotto i sedili e non il baule quindi si recupera un bel po' di spazio...) vorrei sapere visto che nn ho avuto modo di chiedere e ora i concessionari sono chiusi: il tetto si apre parzialmente o completamente, la tendina è indipendente, ossia si può lasciarla chiusa col tetto aperto?
Infine info extra... come siamo messi ad affidabilità e costo tagliandi? Lui viene da una Duster Prima serie 4x4 110cv e devo dir la verità, nonostante sia molto spartana, è sempre stata un orologio. Grazie
Parlando col concessionario mi ha detto che a settembre (ho visto il listino e ha fatto il preventivo) mentre prima il 4x4 automatico era solo il 1.5 aspirato 140V (quindi pacco batterie sotto baule), esce 4x4 automatico 1.4 Turbo (mild Hybrid se nn ho capito male) e le batterie sono sotto i sedili, quindi il baule recupera spazio e ci sarà il vano x il ruotino.Non so per le altre domande, ma a me risulta che la batteria sia sotto il bagagliaio, infatti la capienza è inferiore rispetto alla versione mild hybrid perché manca la possibilità di abbassare il doppio fondo.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa