Quasi sempreNon necessariamente, talora il sovrapprezzo di un allestimento superiore può convenire rispetto ai singoli opt...
Quasi sempreNon necessariamente, talora il sovrapprezzo di un allestimento superiore può convenire rispetto ai singoli opt...
Non so per le altre domande, ma a me risulta che la batteria sia sotto il bagagliaio, infatti la capienza è inferiore rispetto alla versione mild hybrid perché manca la possibilità di abbassare il doppio fondo.Pertanto scusate. Siccome mio padre sta per comprare la 4x4 automatica (che tra l'altro a settembre dovrebbe avere il 1.4 turbo e non più il 1.5, e mi è stato detto che le batterie sono sotto i sedili e non il baule quindi si recupera un bel po' di spazio...) vorrei sapere visto che nn ho avuto modo di chiedere e ora i concessionari sono chiusi: il tetto si apre parzialmente o completamente, la tendina è indipendente, ossia si può lasciarla chiusa col tetto aperto?
Infine info extra... come siamo messi ad affidabilità e costo tagliandi? Lui viene da una Duster Prima serie 4x4 110cv e devo dir la verità, nonostante sia molto spartana, è sempre stata un orologio. Grazie
Parlando col concessionario mi ha detto che a settembre (ho visto il listino e ha fatto il preventivo) mentre prima il 4x4 automatico era solo il 1.5 aspirato 140V (quindi pacco batterie sotto baule), esce 4x4 automatico 1.4 Turbo (mild Hybrid se nn ho capito male) e le batterie sono sotto i sedili, quindi il baule recupera spazio e ci sarà il vano x il ruotino.Non so per le altre domande, ma a me risulta che la batteria sia sotto il bagagliaio, infatti la capienza è inferiore rispetto alla versione mild hybrid perché manca la possibilità di abbassare il doppio fondo.
Ah beh, sì, non avevo capito che parlavi della versione MH... più che "esce 4x4 automatico 1.4 turbo" si dovrebbe dire che torna, perché, prima che uscisse la versione full hybrid, il mild hybrid si trovava anche in versione con cambio automatico. Lo stanno reintroducendo. In tal caso, sì, la batteria si trova sotto il sedile del guidatore, essendo un MH è una batteria piccola, perciò il bagagliaio è invariato rispetto alla versione originale (quella che non era nemmeno ibrida), quindi c'è il doppio fondo e sotto anche lo spazio per il ruotino.Parlando col concessionario mi ha detto che a settembre (ho visto il listino e ha fatto il preventivo) mentre prima il 4x4 automatico era solo il 1.5 aspirato 140V (quindi pacco batterie sotto baule), esce 4x4 automatico 1.4 Turbo (mild Hybrid se nn ho capito male) e le batterie sono sotto i sedili, quindi il baule recupera spazio e ci sarà il vano x il ruotino.
Non conosco l'auto, ma per esperienza con quelli avuti, l'arretramento del TA, comporta il trascinamento in apertura anche della tendina.si può lasciarla chiusa col tetto aperto?
Ok...non sapevo che era già presente. GrazieAh beh, sì, non avevo capito che parlavi della versione MH... più che "esce 4x4 automatico 1.4 turbo" si dovrebbe dire che torna, perché, prima che uscisse la versione full hybrid, il mild hybrid si trovava anche in versione con cambio automatico. Lo stanno reintroducendo. In tal caso, sì, la batteria si trova sotto il sedile del guidatore, essendo un MH è una batteria piccola, perciò il bagagliaio è invariato rispetto alla versione originale (quella che non era nemmeno ibrida), quindi c'è il doppio fondo e sotto anche lo spazio per il ruotino.
Peccato. Potrebbe tornare utile lasciare il tetto aperto x far uscire l'aria e ne frattempo schermare il solo con la tendina chiusa. Ma suppongo che un operazione simile potrebbe rischiare di rompere la tendinaNon conosco l'auto, ma per esperienza con quelli avuti, l'arretramento del TA, comporta il trascinamento in apertura anche della tendina.
Presente. Non voglio il tetto apribile semplicemente perchè non lo uso, indipendentemente dal costo aggiuntivo.
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa