ti ricordo che, la tua, non solo bussa, ma ti ha anche citofonato![]()
Manca solo mia i numeri al lotto
ti ricordo che, la tua, non solo bussa, ma ti ha anche citofonato![]()
Ma in teoria l'eventuale costo dovuto alla sostituzione prematura della batteria non dovrebbe essere coperto dal risparmio di carburante?
Anche se fosse solo 1 litro di carburante al mese (che immagino per chi fa tanti km in città in coda siano una stima molto bassa) in 5 anni ai prezzi attuali hai risparmiato più di 100 euro.
Considerando che in realtà il risparmio,almeno per chi sente la necessità di disattivarlo e quindi deduco si trova spesso in situazioni in cui si attiverebbe,dovrebbe essere molto maggiore quindi secondo me alla lunga conviene comunque utilizzarlo.
Io l'ho usato su mezzi presi a noleggio quindi la salute della batteria non era affar mio ma devo dire che ho consumato pochissimo,probabilmente anche grazie a quel coso.
Però devono fartelo pagare, perché la spesa va ammortizzata anche per loro.
Varrà solo per BMW? A "lungo andare" è una info. un po' generica e se fosse dopo 200/300.000 km? Chi lo sa? Tu lo sai? Lo S&S in ogni caso, se non ci sono le condizioni ideali, non entra in funzione. Fa specie che su un brand così di prestigio e di qualità, possa fare tutti questi danni...a lungo andare almeno. (?)In BMW (non i clienti, ma le officine) dicono che lo S&S a lungo andare logora i supporti motore.
Renault e Dacia fanno parte dello stesso gruppo infatti. Concordo una bella comodità, ma io più che disinserire gli adas che lascio sempre attivi, disinserirei il cicalino dei segnali stradali, quello si una gran scocciatura e non tutte le auto, al contrario degli adas più comuni, hanno sempre un solo tasto per toglierlo. La mia cmq non ce l'aveva ancora e nemmeno i segnali stradali segnala. Per lo S&S invece non saprei che dire, in quel video chi parla sembra lo dica con dati alla mano, anche se poi nel video appare un brand famoso di batterie. Sicuramente non siamo più ai livelli dei primi S&S e si spera che qualche progresso sia stato fatto in tal senso, anche se poi a memoria tutti ricordano i guai procurati delle prime che lo montavano.Per assurdo la Renault e la Dacia questo tasto ce l'hanno
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa