Perché non sono sorpreso?Cippo1021 ha scritto:http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201210182107-ipp-rt10289-diffamazione_senato_spunta_norma_anti_gabbanelli
a_gricolo ha scritto:Ancora qualche mese di sofferenza. Ad aprile avremo la possibilità di spazzarli via tutti. Se non lo faremo siamo davvero un popolo di coglioni.
Se tu non voti fai solo mancare la tua voce. E gli assenti hanno sempre torto, ricordalo.holerGTA ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ancora qualche mese di sofferenza. Ad aprile avremo la possibilità di spazzarli via tutti. Se non lo faremo siamo davvero un popolo di coglioni.
Speriamo ci siano alternative valide altrimenti il mio voto se lo scordano.
Cippo1021 ha scritto:http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201210182107-ipp-rt10289-diffamazione_senato_spunta_norma_anti_gabbanelli
Probabilmente perché Gabbanelli : Sallusti = seta : stracci .belpietro ha scritto:Cippo1021 ha scritto:http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201210182107-ipp-rt10289-diffamazione_senato_spunta_norma_anti_gabbanelli
perché non anche "anti - sgarbi", o "anti - sallusti", o "anti - tutti i qualche diecimila giornalisti "?
Per rimpiazzarli con... ?!?a_gricolo ha scritto:Ad aprile avremo la possibilità di spazzarli via tutti.
Nevermore80 ha scritto:Per rimpiazzarli con... ?!?a_gricolo ha scritto:Ad aprile avremo la possibilità di spazzarli via tutti.
E' questo quello che mi preoccupa veramente: la mancanza di alternative.
a_gricolo ha scritto:Ancora qualche mese di sofferenza. Ad aprile avremo la possibilità di spazzarli via tutti. Se non lo faremo siamo davvero un popolo di coglioni.
Capisco, e sono anche d'accordo.a_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Per rimpiazzarli con... ?!?a_gricolo ha scritto:Ad aprile avremo la possibilità di spazzarli via tutti.
siamo tutti preoccupati per lo stesso motivo, ma ciò non toglie che è ora che questa manica di delinquenti sparisca dalla circolazione.
a_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Per rimpiazzarli con... ?!?a_gricolo ha scritto:Ad aprile avremo la possibilità di spazzarli via tutti.
siamo tutti preoccupati per lo stesso motivo, ma ciò non toglie che è ora che questa manica di delinquenti sparisca dalla circolazione.
Intanto mandiamoli via. Non cambiare per paura di farlo è da sciocchi.Nevermore80 ha scritto:Per rimpiazzarli con... ?!?a_gricolo ha scritto:Ad aprile avremo la possibilità di spazzarli via tutti.
Vero anche questo, con una precisazione: non si andrebbe verso l'ignoto, ma verso i soliti personaggi, fin troppo noti...silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Per rimpiazzarli con... ?!?a_gricolo ha scritto:Ad aprile avremo la possibilità di spazzarli via tutti.
Infatti meglio cambiare a prescindere. Potrebbe essere peggio ma io spero che potrebbe essere decisamente meglio.
Esattamente come in un rapporto: se il tuo patner ti cornifica, ti mena, ti ruba i soldi, non fa un beep e in più ti prende per il [parte anatomica posteriore], tu cosa faresti?
Rimanerci assieme per paura che l'ignoto sia peggio?
no grazie, ho già dato.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 33 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa