redditi on line per tutti! ne vedremo delle belle! sondaggio sul Corsera on line: il 67% è favorevole. Io non ho votato ma sono d'accordo.
secondo te quanto dovrebbe costare il lavaggio di un auto?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non sono per niente d'accordo, si tratta di una scusa. Siccome ci sarebbero le grandi imprese, brutte e cattive, in grado di sottrarre al fisco ingenti risorse non dovremmo stringere la tenaglia in settori in cui notoriamente il nero è a livelli rilevanti? Non mi sta bene. Io le tasse le pago e voglio che le paghi pure l'idraulico, TUTTE.
spartacodaitri ha scritto:Kren ha scritto:bumper morgan ha scritto:Kren ha scritto:bumper morgan ha scritto:@Kren: " Mercedes) se ne sta fuori da un bar di un paesino di 600 anime nella speranza di pescare un avventore senza lo scontrino fiscale per un'acqua minerale da ? 0,50......
Ripeto: e poi pretendono che io abbia fiducia e rispetto per le istituzioni.
Questi continuano a metterci l'uno contro l'altro e nel frattempo ci fott**o tutti!
infatti, non si deve cominciare ne' dall' idraulico, ne' dallo scontrino...
da un po' piu' in alto....poi si arrivera' anche li'
come consumatori non possiamo che partire da lì; non ho ancora imparato a leggere i bilanci delle società, specialmente se taroccati. È cmq vero che il grosso è lì,sono le aziende i maggiori evasori.
ho letto di persone che hanno la Fiat punto sotto casa e la MB in un garage del paese vicino, e non è una ballaspartacodaitri ha scritto:non faccio l' idraulico, sia ben chiaro, ne' niente di simile....
dico solo che quando si fa una cosa si comincia dall' inizio,
nel caso nostro, dai potenzialmente piu' alti:
il mio idraulico ha una villetta a schiera e una Golf....cosa vuoi portargli via,
le rate del mutuo:?:
tel chi! sei stato fra i cammelli?giansiro ha scritto:bumper morgan ha scritto:E cmq qui c'è un xxxxxx con casa a S.M.Ligure e relativa Ferrari nel garage. 8)
ciao giuànn incàssess minga....![]()
bumper morgan ha scritto:ma poi perchè nessuno dice che l a percentuale di evasori è al sud? qui è al 10% o poco più, giù è oltre il 60%
da " il sacco del nord" di Ricolfi.
quindi,poveretti,lasciamoli fare.... :twisted:spartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma poi perchè nessuno dice che l a percentuale di evasori è al sud? qui è al 10% o poco più, giù è oltre il 60%
vero,
ma giu' " evadono " x una sportata di olive a testa....
hai voglia perseguirli
Qua, basta che vai a BS, VI, TV, MO, RN....
Io pago 15 Euro. Non capisco cosa c'entri la domanda...dubbioso80 ha scritto:secondo te quanto dovrebbe costare il lavaggio di un auto?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non sono per niente d'accordo, si tratta di una scusa. Siccome ci sarebbero le grandi imprese, brutte e cattive, in grado di sottrarre al fisco ingenti risorse non dovremmo stringere la tenaglia in settori in cui notoriamente il nero è a livelli rilevanti? Non mi sta bene. Io le tasse le pago e voglio che le paghi pure l'idraulico, TUTTE.
prelavaggio, lavaggio con spazzole, asciugatura e nerogomme
Se paga regolarmente il dovuto non devi togliere proprio nulla. L'altro giorno eravamo a cena con amici, e c'era anche il titolare di una piccola impresa(3/4 dipendenti) che svolge lavori di idraulica. La Golf ce l'aveva al polso, un Rolex Daytona d'oro. Una vera cafonata.spartacodaitri ha scritto:non faccio l' idraulico, sia ben chiaro, ne' niente di simile....
il mio idraulico ha una villetta a schiera e una Golf....cosa vuoi portargli via,
Prova a dirlo al direttore dell'agenzia delle entrate.... ti ride in faccia e negabumper morgan ha scritto:ma poi perchè nessuno dice che l a percentuale di evasori è al sud? qui è al 10% o poco più, giù è oltre il 60%
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Se paga regolarmente il dovuto non devi togliere proprio nulla. L'altro giorno eravamo a cena con amici, e c'era anche il titolare di una piccola impresa(3/4 dipendenti) che svolge lavori di idraulica. La Golf ce l'aveva al polso, un Rolex Daytona d'oro. Una vera cafonata.spartacodaitri ha scritto:non faccio l' idraulico, sia ben chiaro, ne' niente di simile....
Certo.belpietro ha scritto:ti dice niente l'avverbio "direttamente"?
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa